Pretty Little Liars 4: Anticipazioni episodio 20 di Italia 1

Spencer, Aria e Hanna
Ecrit par

Ancora anticipazioni per Pretty Little Liars e per gli episodi trasmessi da Italia 1. Ecco cosa combineranno le bugiardelle di Rosewood.

I fan di Italia 1 si stanno sempre più avvicinando alla conclusione della quarta stagione di Pretty Little Liars. Dopo gli sconvolgenti ultimi episodi che hanno confermato una delle teorie più gettonate dai fan (ovvero che Alison è sempre stata viva e vegeta) e che hanno anche sconvolto gli spettatori con scioccanti rivelazioni (relative al coinvolgimento di Ezra) la situazione in quel di Rosewood non è delle migliori. Spencer è in preda ai farmaci e ne è totalmente indipendente, Aria ha scoperto la verità su Ezra e non ha reagito bene alla notizia e Jessica DiLaurentis sembra nascondere qualcosa di molto oscuro. Nel prossimo episodio che andràin onda il 15 novembre su Italia 1 le ragazze tenteranno di uscire da questa situazione e faranno un’altra sconvolgente rivelazione. Di seguito vi riportiamo la trama dell’episodio 20!

Pretty Little Liars 4: Anticipazioni episodio 20 di Italia 1

Ecco la sinossi del prossimo episodio di Pretty Little Liars in onda sabato 15 novembre su Italia 1: Emily, Hanna e Spencer sono preoccupate per Aria, la loro amicizia si sta sgretolando da quando lei non sa più a chi o cosa credere e cerca gli indizi su Ezra da sola, continuando a sperare che la rivelazione che l’ha sconvolta sia falsa. Spencer ha serie difficoltà con la sua dipendenza e cerca di convincere i suoi genitori e Toby che può farcela da sola benchè sappia che un passo falso la porterebbe dritta in riabilitazione.

Crediti: Youtube, Pretty Little Liars 5x04