Pretty Little Liars 4: Anticipazioni e trame degli episodi di Italia 1

Alison di Laurentis - Pretty Little Liars
Ecrit par

Nuovissime anticipazioni sugli ultimi episodi di Pretty Little Liars in onda sabato 15 novembre su Italia 1. Riusciranno le nostre ragazze a smascherare –A?

Oggi, 15 novembre, alle ore 14.30 su Italia 1, andranno in onda gli ultimi quattro episodi della quarta stagione di Pretty Little Liars. La fortunata serie tv prodotta da Marlene King e tratta dai libri di Sara Shepard ha convinto nel corso degli anni sempre più telespettatori, ossessionati dallo scoprire l’identità di –A. Già vi abbiamo dato qualche anticipazione sugli ultimi episodi ma oggi (e vi abbiamo mostrato il nuovo taglio di capelli di Lucy Hale) e, a poche ore dall’inizio degli episodi, vi riportiamo la trama ufficiale dell’episodio 23 e 24. "La madre di Hanna trova, aiutando Jessica nell'organizzazione di una sfilata, una busta con vestiti appena comprati, nella stanza di Alison. Le ragazze, per avere la conferma che la signora DiLaurentis sa che la figlia è viva, si offrono volontarie per sfilare e poter così, cercare l'eventuale indirizzo del posto in cui si nasconde Ali. Ci riescono e contattano Ali che finalmente risponde e da' loro un appuntamento al quale le ragazze si recano subito. Ma sul luogo c’è già qualcuno ad aspettarle".

Pretty Little Liars 4: Anticipazioni e trame degli episodi di Italia 1

Di seguito la trama del season finale di Pretty Little Liars: Finalmente le ragazze si ritrovano con Alison, si abbracciano tranne Spencer, convinta di aver fatto del male all'amica. Tutto sembra girare dal verso giusto ma –A ha in serbo per loro una trappola e minaccia di ucciderle con una pistola. In seguito ad una colluttazione finale rischia di essere scoperta ma a farne le spese sarà qualcun altro.

Crediti: Google, Pet collective