Pretty Little Liars 5: Svelata l’identità di -A

Mona Vanderwaal è viva!
Ecrit par

Dopo 5 stagioni di PLL l’identità di A è stata svelata ma molte domande sono rimaste irrisolte. Chi è Charles? Cosa vuole dalle ragazze e perché Jessica Jessica DiLaurentis lo aveva nascosto a tutti?

La ventiquattresima puntata di Pretty Little Liars 5 si era chiusa nel peggiore dei modi, ovvero con l’arresto di tutte le ragazze. Il processo contro Alison si era concluso come A desiderava: la ragazza era stata condannata per omicidio colposo. Seppure il destino di Ali sembrasse compiuto – come quello delle ragazze, ormai tutte dietro le sbarre – Marlene King riesce sempre a sconvolgerci. Le sorprese non erano mancate nel penultimo episodio: Leslie – amica di Mona – aveva accusato le ragazze di averle rovinato la vita, Mike (che era stato persino accusato di essere A) è stato quasi uccido da A e Andrew sembra sempre più colpevole. L’unica buona notizia? La coppia Spoby si è ufficialmente (e finalmente) ricostituita. Complice un po’ di gelosia suscitata dal “ragazzo di Londra”, Toby ha deciso di affrontare Tenner e riprendersi Spencer. Se l’episodio 24 ci aveva scosso, il gran finale ci ha lasciato a bocca aperta.

Pretty Little Liars 5: Svelata l’identità di -A

Innanzitutto, Mona è viva. Come molti avevano pronosticato, Mona Vanderwaal non è stata uccisa… in compenso è stata sequestrata da uno psicopatico che l’ha rinchiusa in una casa delle bambole costringendola a recitare la parte di Alison nel suo macabro gioco di ruoli. Finalmente, dopo cinque stagioni, abbiamo scoperto che Aè il gemello di Jason, Charles DiLaurentis. Tra tutte le ipotesi che giacevano sul web, questa era sicuramente la più assurda. Le ragazze si ritrovano quindi ad essere le bambole viventi di un killer ancora senza volto mentre Caleb, Ezra e Toby sono alla loro ricerca. Il mistero intorno alla figura di Jessica DiLaurentis si fa sempre più fitto: cosa avrà fatto la madre di Alison? Perché non abbiamo mai sentito parlare di Charles? Essendo il fratello gemello di Jason, Charles è anche il fratellastro di Spencer. Che segreti nascondono le due famiglie? Sebbene l’identità di A sia stata svelata, molte sono le domande che non hanno ancora trovato una risposta. Marlene però ci assicura, “Scoprirete tutto nella sesta stagione”. Non resta che aspettare, ancora.

Crediti: web , youtube