Euro 2016: Elisa De Panicis, Daniela Martin, Ana Sofia Moreira, le wags del Portogallo campione (FOTO)

Portogallo campione d'Europa 2016, Ronaldo alza la coppa
Ecrit par

Portogallo, ecco le wags dei campioni di Euro 2016! Su 'Solo per Bomber' le foto sexy, da Elisa De Panicis ad Ana Sofia Moreira, passando per Daniela Martin.

Portogallo, ecco le wags dei campioni d'Europa! Nella finalissima di Euro 2016, i lusitani hanno battuto a sorpresa i padroni di casa della Francia grazie alla rete nei tempi supplementari di Eder, riserva (poco utilizzata fino a ieri sera) del fenomeno Cristiano Ronaldo, prematuramente infortunatosi. Per i ragazzi del CT Fernando Santos è la prima grande vittoria internazionale, la vittoria del talento ma anche della solidità, mentre un Paese intero piange a causa dei 'Bleus', per il cui trionfo era tutto 'apparecchiato'; anche per quanto riguarda le belle - anche se probabilmente non più belle di Francia 2016 - 'waves and girlfriends' presenti, di persona o meno, sulle tribune dello stadio Saint-Denis di Parigi.

Le wags del Portogallo si 'fanno sentire' già in difesa grazie ad Ana Sofia Moreira, l'apprezzatissima moglie del 'muro' - ed MVP della finale - Pepe e a Cassie Sumner, bella consorte della rivelazione José Fonte. Tra centrocampo e trequarti, i lusitani sono di 'lotta e governo' grazie a Vaso Vergidou, moglie del poco impiegato Vieirinha e a Daniela Martin, dolce metà del fondamentale Nani. Il re indiscusso non può però essere che Cristiano Ronaldo con le sue ultime, presunte, conquiste, da Nataly Rincon a Paula Saurez, passando per Cansu Taskin ed Elisa De Panicis. Su 'Solo per Bomber', ammirate allora le foto sexy delle belle wags dei campioni d'Europa a sorpresa del Portogallo.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Max Starwell, Ana Sofia Moreira, Fab Wags, web , Elisa De Panicis