Pomeriggio5: Nuovo fuori programma per Barbara d'Urso, pubblicità partita senza preavviso

Barbara d'Urso | Pomeriggio5 | Imprevisto
Ecrit par

Altro imprevisto durante la diretta di giovedì 3 settembre 2015 di Pomeriggio5. Mentre Barbara d'Urso discuteva con Sandra Milo, è andata in onda improvvisamente un blocco pubblicitario. Leggi di più su melty.it

Dopo la caduta in diretta tv dalla scalinata e i numerosi programmi di collegamento con i vari inviati sparsi in giro per l'Italia, Barbara d'Urso ha dovuto "subire" in diretta tv un altro imprevisto nella puntata del 3 settembre di Pomeriggio5. Nella prima puntata del giovedì pomeriggio, infatti, la conduttrice stava tranquillamente discutendo con la sua ospite - alias Sandra Milo - fino a quando la trasmissione è stata mandata improvvisamente "a nero": ovvero, è partita una pubblicità senza alcun annuncio o sigletta introduttiva. Dopo ben quattro minuti di spot, la trasmissione è tornata in onda con le frasi di circostanza e le faccette d'ordinanza della d'Urso: "Ora, io non so fino a che punto voi avete visto da casa...".

Poi ha svelato i vari problemi tecnici che sono avvenuti in questa prima settimana di programmazione: "Quando una trasmissione, per fortuna, è di grande successo, capitano sempre degli imprevisti. Il primo giorno sono caduta. Il secondo giorno è scoppiato l'impianto audio. Il terzo giorno ci sono stati problemi col Vidiwall. E oggi è partita una pubblicità che non doveva partire...". Dopo l'ammissione, Barbara si fa i complimenti da sola: "Ma tanto noi siamo ancora qua e domani, come tutti i giorni, saremo sempre la trasmissione di grande successo, leader nella fascia pomeridiana". Beh, in confronto ai dati d'ascolti di Casa Rai1, sto gran successo non lo vediamo... magari conciliamo un pareggio?

Crediti: Archivio Web, Mediaset