Pomeriggio5: Federico Quaranta, Arianna Ciampoli e la parodia Lisa Fusco - Barbara d'Urso (VIDEO)

Lisa Fusco | Spaccata | Pomeriggio5 | Barbara d'Urso | Video
Ecrit par

Il cooking show di RaiUno "Mezzogiorno Italiano" si è concluso con una divertente scenetta che ha esorcizzato il famoso incidente di Lisa Fusco... e tutto ciò che è avvenuto dopo da Barbara d'Urso. Il video su melty.it.

Da quando Lisa Fusco ha fatto la sua spaccata con dedica (e con incidente!) sul web non si parla d'altro! Sono nati profili Twitter e pagine Facebook satiriche, il video ha fatto letteralmente il giro del mondo finendo persino su testate giornalistiche estere e Barbara d'Urso ha approfittato del'inconveniente per imbastire assieme alla soubrettina una diretta al giorno, 5 giorni su 5. Ma il programma che ha involontariamente "ospitato" l'incidente si è concluso questa mattina (4 settembre 2015) e i due padroni di casa hanno deciso di esorcizzare l'avvenimento con una parodia organizzata sul momento. L'inviato Federico Quaranta ha simulato la spaccata con conseguente incidente. La collega Arianna Ciampoli ha imitato le sue stesse mosse di sette giorni fa: è corsa sul luogo dell'incidente ed ha chiesto al malcapitato se "davvero?" si fosse fatto male...

La scenetta si è conclusa con un divertito Federico Quaranta che ha tirato fuori una busta con le lastre: "Queste sono le lastre, in esclusiva!" ha detto il conduttore facendo il verso al tormentone di Barbara d'Urso a Pomeriggio5. Chissà se Lady Cologno ha assistito alla scena... O se qualcuno gliel'ha mostrata. Noi, ve la mostriamo qui di seguito con un breve video Vine.

Crediti: Archivio Web, Lisa Fusco