Pomeriggio Cinque: Barbara d'Urso in onda anche in Estate!

Barbara d'Urso
Ecrit par

Secondo le anticipazioni del settimanale "Chi", la trasmissione Pomeriggio Cinque continuerà ad andare in onda anche in estate. Continuano le dirette della stacanovista Barbara d'Urso. Leggi di più su melty.it.

Molti si sono chiesti come mai lo show della domenica pomeriggio di Canale Cinque, alias Domenica Live, si sia concluso così anticipatamente rispetto alle scorse stagioni. La risposte potrebbe esser stata svelata dal settimanale "Chi" che, nell'ultimo numero in edicola a partire da oggi 30 aprile, svela che la conduttrice Barbara d'Urso sarà impegnata ancora per molto tempo con Pomeriggio Cinque... addirittura per tutta l'estate! Sulle pagine della rivista, si legge: "Colpo di scena: Pomeriggio Cinque non si fermerà [...] quest’estate sarà ancora in onda. Barbara farà una piccola pausa [...] (dai primi di giugno fino alla fine del mese per poi tornerà nuovamente in onda per tutta l’estate".

Insomma, un vero e proprio lavorone per l'aziendalista d'Urso che si concederà una piccola pausa in concomitanza dei Mondiali di Calcio 2014 per poi tornare in onda con il suo contenitore domenicale dagli studi di Roma, abbandonando per il momento quelli di Milano. Barbarella resta dunque l'unica riconferma nel palinsesto estivo di Canale5 che, invece, verrà rimpolpato da altre trasmissione come il Music Summer Festival 2014, il reality Vero Amore, Scherzi a Parte con Paolo Bonolis e la telenovela Bandolera.

Fonte: Chi - Settimanale - Crediti: Archivio web, barbara d'urso, Instagram