Pomeriggio 5: Raffaello Tonon è gay? La replica in diretta televisiva

Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip
Ecrit par

Ancora una volta si torna a parlare dell'eterosessualità di Raffaello Tonon. Questa volta a dire la sua è stato il diretto interessato.

Ancora una volta, così come fu quando uscì vincitore dal reality "La Fattoria", si torna a parlare di Raffaello Tonon. L'argomento a capo della discussione è la sua presunta omosessualità. L'opinionista, in studio da Barbara D'Urso, ancora una volta, si è ritrovato a dover replicare a le "accuse" rivolte dai giornali e da presunti amici. A Pomeriggio 5, la conduttrice, ha rivelato a Raffaello Tonon che, in maniera privata, le sarebbero arrivate delle dichiarazioni che confermerebbero che la sua storia con Rossana era solo una montatura, una copertura. Su Raffaello e Rossana, nelle ultime settimane, se ne sono dette di cotte e di crude, anche per via della sua ospitata (di lei) nel salotto pomeridiano di Canale 5. Barbara D'Urso ha chiesto a Raffaello di dare una risposta per chiarire la situazione a tutti, ecco cos'ha rivelato.

Pomeriggio 5 - Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip
Pomeriggio 5: Raffaello Tonon è gay? La replica in diretta televisiva - photo
Pomeriggio 5: Raffaello Tonon è gay? La replica in diretta televisiva - photo
Pomeriggio 5: Raffaello Tonon è gay? La replica in diretta televisiva - photo
Pomeriggio 5: Raffaello Tonon è gay? La replica in diretta televisiva - photo

Raffaello Tonon ha rassicurato tutti confermando che la sua storia con Rossana era vera. Poi, forse imbarazzato, si è lasciato andare ad una dichiarazione confusa: "La verità è questa, la ragazza, em, Rossana, ha detto solo la verità. E qui ripeto noi em... purtroppo è anche vero che noi purtroppo siamo distaccati ed è un’altra verità. Quello che è stato è stato e al momento è così però. Io la ringrazio per aver detto la cosa tutta verità, poteva benissimo… È stata tacciata di essere una bugiarda e invece ha avuto il coraggio di dire la verità. Ed è vero che ci siamo voluti bene. Ed è vero che non abbiamo pubblicizzato la nostra relazione". Una replica particolare, quasi come fosse stato preso alla sprovvista. Ancora una volta però, Raffaello Tonon viene messo in discussione, non per le sue capacità, ma per la sua vita privata che, per scelta, come da lui stesso sottolineato, ha sempre voluto tenere per sé.

Crediti: Archivi wen, Archivi Web, archivio web, Grande Fratello Tv, melty.fr