Pomeriggio 5: Il cane di Francesca Cipriani fa la pipì su Carmen Di Pietro

Francesca Cipriani
Ecrit par

Imbarazzo a Pomeriggio 5 per quanto accaduto in diretta televisiva tra il cane di Francesca Cipriani e Carmen di Pietro.

Francesca Cipriani, ex Pupa de "La Pupa ed il secchione" e prossima naufraga de "L'Isola Dei Famosi", è stata ospite a Pomeriggio 5. Vestita come fosse un cioccolatino, ha portato con sé in studio il suo piccolo Chihuahua dal quale non si separa mai. Carmen Di Pietro, ospite in puntata, opinionista qausi fissa del programma, ed ormai ex gieffina dopo l'esperienza al GFVip2, ha preso il cucciolo in braccio, ma qualcosa è andato storto.

Il cane di Francesca Cipriani, nel salottino pomeridiano di Barbara D'Urso, ha ben pensato che fosse arrivato il momento di fare un bisognino! Che gaffe per la conduttrice e la prorompente valletta! Mitica invece Carmen Di Pietro che ha reagito in maniera del tutto inaspettata. Come nulla fosse la showgirl ha dichiarato che, anche se non si sa per quale motivo, la pipì porta bene. Senza pensarci due volte "bagna" le dita e se la tampona dietro le orecchie come fosse champagne a capodanno. Della serie, show must go on! Dopo lo schiaffo a Uomini e Donne Over, questo si classifica a pieno titolo come il secondo momento televisivo più trash del 2017.

Crediti: Diretta Pomeriggio 5, Instagram, web , Francesca Cipriani, Archivio Web