Pio e Amedeo: "Paolo Sorrentino, ti chiediamo scusa!"

Pio e Amedeo
Ecrit par

Il duo comico Pio e Amedeo chiede scusa a Paolo Sorrentino per lo scherzo andato in onda a Le Iene lo scorso 5 marzo. Leggi le loro dichiarazioni su melty.it.

Intervistati dai giornalisti della rubrica "Adesso Cinema! " in onda sul canale del digitale terrestre Iris, il duo comico Pio e Amedeo ha deciso di scusarsi pubblicamente per lo scherzo architettato a Paolo Sorrentino all'indomani della vittoria agli Oscar 2014 con il film "La Grande Bellezza" (che abbiamo visto a Le Iene lo scorso 5 marzo). Pio D'Antini ha dichiarato: "Scusa Paolone, non pensavamo te la prendessi così tanto. Speriamo ti sia sparita la rabbia e ci chiamerai per il prossimo film: 'La grande bellezza 2 '. Siamo del Sud come te, Paolo… se vuoi veniamo a Napoli per chiederti scusa"; Amedeo Grieco, invece, punta allo sfottò: "L'abbiamo fatto per Sabrina… L'anno prossimo ti portiamo noi a Hollywood, Sabrina! ".

Pio e Amedeo: "Paolo Sorrentino, ti chiediamo scusa!"

Così facendo, i due foggiani portano all'attenzione dei telespettatori la pruriginosa polemica che vede protagonista la nota attrice romana e il cast del film: secondo alcune voci di corridoio, fra Sorrentino e la Ferilli non scorre più buon sangue; tant'è vero che, oltre a non esser stata invitata agli Academy Awards, la donna non è stata convocata nemmeno alla cerimonia di premiazione avvenuta alcuni giorni fa al Quirinale. Quando La Grande Bellezza diventa La Grande Cagnara!

Fonte: Mediaset - Crediti: Le Iene Facebook, Archivio web