Pino Daniele: Funerali in diretta tv su Rai News 24

Pino Daniele | Funerali in tv | Rai News 24
Ecrit par

Rai News 24 conferma la diretta dei funerali di Pino Daniele: in onda mercoledì 7 gennaio, ore 12.00, dal Santuario della Madonna del Divino Amore a Roma. Leggi di più.

Rai News 24 sta dedicando gran parte della programmazione odierna alla scomparsa di Pino Daniele. Non a caso, è stata proprio l'emittente all news a dare per prima la notizia della scomparsa dell'artista napoletano, poco prima delle ore 05.00. Da allora è stata messa in piedi una lunga diretta con interviste ad artisti, produttori ed amici, intervallati da spezzoni dei suoi concerti. Inoltre, ogni mezz'ora la programmazione prevede spazi informativi dedicati con interviste continue e tanta musica. Ma non è tutto: Rai News 24 ha confermato che trasmetterà in diretta i funerali di Pino Daniele il prossimo mercoledì 7 gennaio, che saranno celebrati in forma pubblica alle ore 12.00 presso il Santuario della Madonna del Divino Amore a Roma.

Pino Daniele: Funerali in diretta tv su Rai News 24
La Rai ricorda Pino Daniele

Nella giornata di oggi, lunedì 5 gennaio, la Rai ha preso a cuore la scomparsa di Pino Daniele in più momenti della giornata. In particolare, alle 14.40, la “Vita in diretta” ha dedicato alla scomparsa di Pino Daniele un’anteprima che introdurrà, alle 14.50, la replica del programma “Canzone: Pino Daniele – Nero a Metà”, trasmessa su Rai Uno lo scorso 30 dicembre. All'artista napoletano sarà dedicata anche la puntata di “Sottovoce”, in onda all'1.45. Pino Daniele verrà ricordato su Rai Tre alle 20.00 in una speciale puntata di “Blob” interamente a lui dedicata; alle 20.15 verrà mandata in onda un’intervista di Fabio Fazio tratta da una puntata di “Che tempo che fa” del 2007.

Crediti: youtube, archivio web