Pif, Vladimir Luxuria e Linus: DeejayTv, Real Time e DMAX sfidano Mediaset e Rai!

Vladimir Luxuria a Deeay Tv
Ecrit par

Deejay Tv si rinnova con un palinsesto rivisto da Discovery (quelli di DMAX e Real Time) per una platea più generalista. Game show, reality e soprattutto i Deejay Awards: un nuovo premio musicale. Leggi le anticipazioni su melty.it.

Oramai è quasi tutto pronto per la futura stagione televisiva: quella che accompagnerà tutti i teledipendenti da settembre 2015 in poi. Mediaset e Rai stanno ancora temporeggiando e presenteranno i palinsesti delle loro reti nelle prossime settimane; gioca d'anticipo, invece, Discovery Italia: la terza potenzia italiana in fatto di tv che, proprio in queste ore, ha presentato quali novità e riconferme vedremo sui canali DMAX,Real Time e sulla neo-acquisita Deejay TV. Per Discovery arrivare al numero 9 del telecomando è una vera e propria sfida che sono pronti ad accettare con orgoglio con una serie di programmi tv da canale televisivo generalista. Ma, nel dettaglio, quali saranno questi nuovi show di Deejay Tv? E cosa ci offriranno le veterane DMAX e Real Time? Scopriamoli insieme...

Pif, Vladimir Luxuria e Linus: DeejayTv, Real Time e DMAX sfidano Mediaset e Rai!
Deejay Tv diventa Generalista: Pif e Vladimir Luxuria fra i volti

Abbandonata l'impronta prettamente radiofonica imposta da Linus nel corso del tempo, Discovery ha pensato per il canale 9 del digitale terrestre una serie di programmi che potrebbero tranquillamente fare invidia a Rai2 o Canale5. Dal prossimo settembre ci aspettano reality, game show e fiction di qualità. Il lunedì Pif ci porterà sulla sua "BOATS" (Based on a True Story) in cui ci racconterà la storia di 5 videomaker emergenti in chiave documentaristica. Martedì è la serata evento con "Tut": fiction kolossal sulla vita di Tutankamon (interpretato dal premio Oscar Ben Kingsley). Mercoledì sarà la giornata di "Hotel da Incubo Italia": lo chef ed imprenditore Antonello Colonna analizzerà alcune fra più fallimentari strutture ricettive del Bel Paese e fornirà consigli e suggerimenti su come mettere tutto a posto.

Giovedì torneremo a sorridere con "L'Isola di Adamo ed Eva": su una Playa Desnuda, alcuni concorrenti dovranno conoscersi e scovare l'amore. Alla conduzione troveremo l'irriverente Vladimir Luxuria.Nel week end faremo incetta di game show: Federico Russo condurrà un quiz di cultura generale dove si potranno vincere costosissime automobili ("Trade Up") mentre la domenica sera assisteremo ad "Trash or Treasure": programma dove concorrenti dovranno cercare di indovinare se l'oggetto sottoposto alla loro attenzione è di valore o se è una patacca. Nel futuro di Deejay Tv, infine, è atteso un Premio musicale: i Deejay Awards.

Real Time - Bake Off, Boss delle Cerimonie e tante emozioni
Pif, Vladimir Luxuria e Linus: DeejayTv, Real Time e DMAX sfidano Mediaset e Rai!

Real Time conferma per il prossimo settembre una line up di programmi che già hanno spopolato nella scorsa stagione: Bake Off Italia 3, Alta Infedeltà e Il Boss delle Cerimonie 3. Don Antonio avrà persino l'onore di volare negli States per incontrare Il Boss delle Torte, Buddy Valastro. Fra le novità di stagione: "Junior Bake Off Italia" (la versione Kids dell'omonimo talent), "My Big Fat Fabulous Life" (reality su una ballerina di 171 chili), "New Girls on the block" (reality sulla vita di cinque donne trasgender di Kansas City) e il game show "Take Me Out": riuscirà il concorrente uomo a conquistare le altre 30 concorrenti donne? Ad ogni manche, delle eliminazioni.

DMAX punta su Chef Rubio e Alessio Sakara
Pif, Vladimir Luxuria e Linus: DeejayTv, Real Time e DMAX sfidano Mediaset e Rai!

Le emozioni rudi di DMAX sono sempre al loro posto. Da settembre ci aspetta una nuova edizione delle avventura dell'atleta di Arti Marziali (Mixed Martial Art per la precisione) Alessio Sakara in "Sakara - I comandamenti del Legionario". Torna Chef Rubio con la terza stagione di "Unti e Bisunti". I fan del "Banco dei Pugni" saranno lieti di poter gustare i nuovi episodi sulle scorribande dell'American Jewelry and Loan: Les Gold riuscirà a mettere pace fra i due fratelli Ashley e Seth. Altre novità la prima edizione extended edition del docu-reality "Lady Ferro" (Cinzia, una sfasciacarrozze di Roma) e "Wild Frank - India".

Crediti: Archivio web, YouTube, Real Time, DMAX