Pif: Secondo film da regista, da luglio sul set

Pif
Ecrit par

Pif annuncia che nel mese di luglio sarà sul set del suo secondo film da regista. Bisserà il successo de "La Mafia Uccide Solo d'Estate"? Leggi di più su melty.it.

Giusto una settimana fa, Pif ha conquistato due statuette ai David di Donatello 2014 con la sua opera prima "La Mafia Uccide solo d'Estate" (nelle categorie "Miglior Regista Esordiente" e "David Giovani"); anche per questa ragione, il giovane videomaker siciliano ha deciso di bissare questa esperienza mettendosi all'opera con un suo secondo film. L'annuncio arriva dalla viva voce dello stessi Diliberto: "Da Luglio comincerò a lavorare ad un nuovo film: sarà sempre più dura, ma speriamo… Sai, quando fai un film d’esordio che va bene, il secondo è più difficile... Certo, non mi posso lamentare per il successo ottenuto".

Pif: Secondo film da regista, da luglio sul set

In attesa di conoscere maggiori informazioni circa la nuova avventura di Pif, "La Mafia Uccide Solo d'Estate" continua tutt'oggi a ricevere attestati di stima da ogni parte del mondo: ad esempio, lo scorso 7 giugno la pellicola è stata proiettata al Lincoln Center di New York all'interno della kermesse cinematografica Open Road Festival. Il film ha incassato 23 nomination e 6 premi nei più disparati concorsi nazionali (fra cui il Ciak d'Oro 2014, il BiFest 2014, il Globo d'Oro 2014 e il Torino Film Festival 2013).

Crediti: 01distribution, Archivio web