Pif: Il Testimone, Mtv taglia il finale della puntata, "senza parole"

Pif
Ecrit par

I fan di Pif che attendevano con ansia la prima puntata de "Il Testimone", trasmessa mercoledì 16 ottobre, si sono ritrovati con una brutta sorpresa: problemi tecnici con le pubblicità e il finale tagliato. Scopri di più su melty.it.

Quale delusione per i fan di Pif! La messa in onda del primo dei nuovi episodi de "Il testimone", trasmesso giusto ieri (16 ottobre 2013) e presentato da Pif, è stato un totale disastro. E certamente non per il contenuto e il tema della puntata, dedicata al mondo arabo ed, in particolare, a Dubai. Il vero problema è stata la serie di problemi tecnici tali da interrompere la puntata senza mandare in onda il finale. Pif spiega tutto ciò direttamente dal suo profilo Facebook. "Ieri sera gli stacchi pubblicitari entravano quando non erano previsti e, incredibilmente, non è andato in onda il finale della puntata di Dubai. Sono rimasto senza parole". I fan hanno subito commentato lo stato del presentatore stando dalla sua parte, anzi, hanno colto l'occasione per sottolineare il cambio d'orario della messa in onda ( non più in prima serata ma alle 23.00, forse troppo tardi per i fan pendolari e impegnati con il lavoro nel corso della settimana). "Purtroppo", continua Pif su Facebook, "c'è stato un problema tecnico che spero non si ripeta mai più, ma proprio nella mia vita, perché non è una bella sensazione. Vi chiedo scusa".

Pif: Il Testimone, Mtv taglia il finale della puntata, "senza parole"

E non c'è nulla da temere, ai fan non è nemmeno passato per la mente di incolpare Pif. In trepida attesa per l'uscita di "La mafia uccide solo d'estate", Pif, infatti, si è svegliato questa mattina con una sfilza infinita di commenti sul profilo Facebook, tutti complimenti e apprezzamenti da parte dei fan sulla puntata ed, in particolare, sul contenuto. Con la sua leggerezza e simpatia, Pif ha portato sul piccolo schermo la sorprendente Dubai e la vita dei suoi abitanti. Introducendo la politica e la cultura degli Emirati Arabi Uniti, Pif ci ha portato a spasso per la città in compagnia di varie persone che ha conosciuto durante il viaggio. Tra loro c'era Evelina, una ragazza sarda che vive a Dubai da quattro anni e che ha raccontato di cosa si prova a lavorare e vivere in un paese arabo. Tra arcipelaghi artificiali, ricchi locali e sciate nel deserto, Pif ci ha regalato scenari incredibili. E la special guest? Un italiano doc, ex giocatore della nazionale italiana di calcio: Fabio Cannavaro! Ebbene sì, il calciatore ha racconta della sua avventura a Dubai e di come molti stereotipi siano sbagliati. Che altro aggiungere? Se vi siete persi la puntata, o peggio ancora, solo il finale, Pif rimanda al sito MTV dove la si potrà trovare in streaming. Per il prossimo episodio, invece, appuntamento a mercoledì 23 ottobre! Questa volta, si spera di poter visitare il Qatar senza distrasti tecnici.

Pif: Il Testimone, Mtv taglia il finale della puntata, "senza parole" - photo
Pif: Il Testimone, Mtv taglia il finale della puntata, "senza parole" - photo
Crediti: MTVitaliaOfficial, Archivio web, Mtv.it