Pif e Giulia Innocenzi: Il "testimone" è innamorato!

Pif
Ecrit par

Pif, la star del programma Mtv "Il testimone", si è fidanzato con Giulia Innocenzi, giornalista di punta del programma di Michele Santoro “Servizio Pubblico”. “Se capita un bimbo, va benissimo”, ha detto Pif. Scopri di più su melty.it.

“Sono troppo giovane per il matrimonio, ho solo 41 anni! ”. Sarà anche vero, ma Pif, dopo l'incontro con Roberto Saviano nell'ultima puntata de "Il Testimone", non è mai sembrato così vicino al fatidico passo come in questi giorni. La star del programma di Mtv "Il Testimone" ha infatti raccontato a Oggi.it di essersi fidanzato con la bella Giulia Innocenzi, la giornalista e musa ispiratrice di “Servizio Pubblico” di Michele Santoro, almeno due anni fa. “Il 25 Giugno è il nostro anniversario – ha raccontato Pif al giornalista – Ci siamo conosciuti a Palermo, al corteo di un movimento giovanile che è sparito dopo un mese, il Movimento delle forchette rotte”. Pif ha poi negato, con ironia, ogni promessa di matrimonio, passata o futura. “Mi chiede se voglia metter su famiglia? Son domande che non si fanno! ”.

Pif e Giulia Innocenzi: Il "testimone" è innamorato! - photo
Pif e Giulia Innocenzi: Il "testimone" è innamorato! - photo
Pif e Giulia Innocenzi: Il "testimone" è innamorato! - photo
Pif e Giulia Innocenzi: Il "testimone" è innamorato! - photo

Pif, nome d’arte per Pierfrancesco Diliberto, ha una passione in comune con Giulia Innocenzi, e che passione! Entrambi, infatti, hanno costruito la loro popolarità nel settore del giornalismo televisivo: Pif, prima di esssere l’attore del “Testimone”, il programma d’inchiesta di punta di Mtv, è stato un giornalista delle “Iene”. Giulia Innocenzi, collaboratrice di Michele Santoro a Servizio Pubblico, ha dodici anni in meno di Pif e, contemporaneamente agli incarichi da giornalista, ha attraversato mezza galassia politica italiana: dai Giovani Democratici, ai Radicali, da Alleanza Nazionale a “Italia Futura” di Luca Cordero di Montezemolo, come ha ben ricostruito Giovanni Florio per Lettera 43. I padri nobili non le mancano, ma siamo sicuri che nemmeno questo sarà sufficiente per convincere Pif a portarla all’altare.

Crediti: Archivio web, fanpage.it, Mtv.it, archivio web