Pierre Casiraghi senza Beatrice Borromeo alla Monaco Classic Week (Foto)

Pierre Casiraghi
Ecrit par

Pierre Casiraghi era presente alla 12^ edizione della Monaco Classic Week – La Belle Classe, evento per appassioni di barche e yacht. Con lui, però, non c’era la moglie Beatrice Borromeo.

Se vi state chiedendo cosa sia la Monaco Classico Week – La Belle Classe, eccovi subito accontentati: si tratta di una manifestazione, giunta ormai alla sua 12^ edizione, che vede coinvolti appassionati di barche, yacht e nautica in generale, organizzata nel bellissimo Golfo del Principato di Monaco – quale scenario migliore, d’altra parte. Robe da maschi, insomma; ecco perché Pierre Casiraghi ha presenziato all’evento senza la moglie Beatrice Borromeo, a cui si è legato con due cerimonie, civile e religiosa, tra le fine di luglio e inizio agosto. Ci ha pensato, così, il profilo ufficiale Instagram della famiglia reale di Montecarlo a condividere sul web le foto del principe alla Monaco Classic Week – La Belle Classe; soggetti degli scatti: Pierre Casiraghi e, naturalmente, una barca. All’evento non hanno presenziato Charlene e Alberto di Monaco.

Pierre Casiraghi senza Beatrice Borromeo alla Monaco Classic Week (Foto) - photo
Pierre Casiraghi senza Beatrice Borromeo alla Monaco Classic Week (Foto) - photo

Quest’anno la manifestazione si terrà a Quai Louis II, a pochi passi dallo storico Yacht Club di Monaco, fondato da Ranieri nel 1954 e presieduto, dal 1984, dal Principe Alberto. Per l’occasione, la Società Nautica del Principato, che condivide la sede con lo Yacht Club, ha organizzato una regata tra imbarcazioni classiche, a cui parteciperanno tutte le personalità più illustri del settore, oltre che gli appassionati di nautica giunti a Montecarlo per l’evento. Tra questi, però, non ci sarà Beatrice Borromeo, che sta dando filo da torcere alla cognata Charlotte Casiraghi e la principessa Charlene. La giornalista, molto probabilmente, si è spostata a Milano per lavoro e non potrà accompagnare il neo marito per tutta la durata della Monaco Classico Week – La Belle Classe.

Crediti: web