Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono sposati a Montecarlo

Pierre e Beatrice si sono sposati cn rito civile e Montecarlo
Ecrit par

Si sono appena concluse le nozze civili di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. La coppia si è detta sì nel giardino di Palazzo Grimaldi di fronte a una settantina di parenti stretti. Al pic-nic post matrimonio, invece, sono attesi circa 700 invitati.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono ufficialmente marito e moglie. La coppia si è detta sì a Montecarlo nel giardino di Palazzo Grimaldi di fronte a una settantina di parenti stretti, tra cui lo zio Alberto di Monaco e la moglie Charlene, la zia Stephanie, la madre Caroline e i fratelli Andrea e Charlotte Casiraghi, accompagnata di Gad Elmaleh. Per Beatrice, invece, hanno presenziato i principali esponenti della famiglia Borromeo e i Marzotto - la madre della sposa è infatti Paola Marzotto. A seguire, un super pic-nic, o cavagnetu, organizzato da Alberto di Monaco per salutare gli altri 700 invitati: “Si tratta di un party estivo. Non ci saranno panini, ma finger food, musica e un gruppo folk locale. Una festa country side voluta fortemente dallo sposo, cresciuto in Provenza”. In serata, invece, i festeggiamenti si sposteranno al Jimmy’s, noto locale monegasco.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono sposati a Montecarlo

La festa serale coinciderà, però, con il tradizionale e attesissimo Gran Galà della Croce Rossa, a cui, molto probabilmente, presenzieranno anche Alberto e Charlene di Monaco, che, a queste punto, dovranno rinunciare al party al Jimmy’s. Nessun dramma, secondo i più maligni: tra Charlene e Beatrice Borromeo non correrebbe, infatti, buon sangue. La cerimonia religiosa, invece, si terrà in Italia il primo di agosto, presso l’Isolino di San Giovanni, sul Lago di Maggiore, di proprietà della famiglia Borromeo. A seguire, una cena alla Rocca di Angera, che resterà chiusa ai visitatori dal 30 luglio al 2 agosto. Testimone della sposa la nonna Marta Marzotto, per lo sposo, invece, il fratello Andrea. Se per il rito civile Beatrice Borromeo ha scelto un abito firmato Armani, per quello religiosa la neo signora Casiraghi ha optato per un classico vestito da sposa nella collezione Valentino.

Crediti: Youtube, Archivio web