Piero Pelù seduttore a The Voice of Italy

Ecrit par

Giovedì 21 marzo è andata in onda la penultima blind audition di the Voice of Italy su Rai2. Piero Pelù non ha resistito al fascino femminile delle concorrenti del talent. Leggi di più su melty.it.

Piero Pelù è il coach rivelazione di The Voice of Italy: irriverente, estroso, molto televisivo. Le sue gag con Raffaella Carrà sono l'argomento più commentato sui social. In una lunga intervista a Vanity Fair ha rivelato di trovare in Raffaella Carrà la sua spalla ideale, anche se ha ammesso di soffrire la distanza 'fisica' da Noemi che si trova all'altro capo delle poltrone rosse. Durante le prime puntate di the Voice of Italy abbiamo visto il più rocker dei coach cedere al fascino femminile delle talentuose concorrenti. Per convincerle ad entrare nella sua squadra si è lanciato in veri e propri tentativi di seduzione, non facendo mistero di apprezzamenti e complimenti. Da "ti darei un morso" rivolto ad una 'burrosa' concorrente della 2^ puntata, a "Sono già innamorato", commento gioioso per essere stato prescelto come coach dalla cantante che tutti si contendevano.

Piero Pelù seduttore a The Voice of Italy - photo
Piero Pelù seduttore a The Voice of Italy - photo
Piero Pelù seduttore a The Voice of Italy - photo

Oltre ai siparietti seducenti, Piero Pelù è stato al centro dell'attenzione mediatica anche per le sue scuse senza senso. Quando non pigia il bottone il cantante fiorentino pensa a giustificarsi con i concorrenti e i suoi commenti sono davvero il capolavoro della diplomazia. Qualche esempio? "Non mi sono girato perché sei troppo brava", "Non mi sono girato perchè pensavo avessi dieci anni di più", "Non mi sono girato anche se nel tuo genere hai cantato benissimo" e così via, la lista è pressoché infinita. El diablo Pelù si è conquistato così le 'tendenze' di twitter, essendo tra i nomi più cinguettati. Uno twitter tra tutti: "Il 'sei bravissima ma non so perché non ho premuto' è come il 'Ti lascio andare perché ti amo troppo' ". L'appuntamento per rinfoltire la lista delle scuse improbabili è giovedì prossimo con The Voice of Italy, su Rai2.

>>> Leggi su melty.it: The Voice: 3^ puntata, la musica è già su Deezer

Piero Pelù seduttore a The Voice of Italy

>>> Leggi su melty.it: The Voice: 3^ puntata, tutte le esibizioni

Crediti: The Voice of Italy, web