Piccoli Giganti: Con Stefano e Belen, anche Tina Cipollari?

Tina Cipollari | Piccoli Giganti | Pequenos Gigantes
Ecrit par

Tina Cipollari - la verace opinionista di Uomini e Donne - rivela di esser interessata ad un programma con i bambini. Entrerà nel cast del baby talent di Canale5 Piccoli Giganti?

Fra i programmi tv più chiacchierati del momento c'è l'Isola dei Famosi, l'imminente partenza di Ballando con le Stelle e Piccoli Giganti (Pequenos Gigantes): il nuovo baby talent di Maria De Filippi che - stando ai rumor - sarà condotto dalla oramai ex coppia di coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. All'appello, però, mancherebbero ancora i nomi dei tre giudici di gara che assegneranno di volta in volta la vittoria ad una delle due baby squadre. Molti puntano su nomi già diventati di gran successo grazie ad Amici (come le prof Alessandra Celentano o Grazia Di Michele) ma la direzione dello show affidata a Maria De Filippi potrebbe strizzare l'occhio anche ai personaggi cult di Uomini e Donne.

Piccoli Giganti: Con Stefano e Belen, anche Tina Cipollari?

In una recente intervista rilasciata a Nuovo TV, Tina Cipollari sembra lanciare una velatissima anticipazione sul suo coinvolgimento all'interno di Piccoli Giganti: "Fuori da Uomini e Donne? Vorrei fare un programma con i bambini" - rivela la verace opinionista - "Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata". Affermazione casuale o un vero e proprio spoiler?

Crediti: Facebook, Video Mediaset