Piccoli Giganti: dopo Stefano e Belen, anche Lorella Cuccarini nel cast?

Lorella Cuccarini | Piccoli Giganti
Ecrit par

Su un noto settimanale, Lorella Cuccarini ha commentato il recente rumor che la vorrebbe nella giuria di "Piccoli Giganti": il nuovo baby talent di Canale5. Leggi le sue dichiarazioni su melty.it.

"Ballando con le Stelle", "L'Isola dei Famosi", "Ciao Darwin": sono moltissimi i programmi che torneranno in onda nei prossimi due mesi. E fra questi c'è anche una vera e propria novità per i palinsesti italiani: è "Piccoli Giganti", il nuovo baby-talent che vedrà alla conduzione la coppia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez sotto la benedizione dell'onnipresente Maria De Filippi. All'appello, però, mancano i nomi dei giudici che prenderanno parte alla trasmissione e che, sfida dopo sfida, decreteranno la squadra vincitrice di ogni puntata. Fra i vari nomi apparsi in rete si è fatto anche quello di Lorella Cuccarini, vista recentemente in tv nella giuria di un altro baby talent: "Ti Lascio una Canzone", il concorso canoro di Rai1 condotto da Antonella Clerici.

Piccoli Giganti: dopo Stefano e Belen, anche Lorella Cuccarini nel cast?

"Il mio nome spunta sempre quando nascono programmi nuovi e questo mi rende felice, anche perché non ho esclusive con nessuno, quindi per il futuro vedremo" - ha rivelato Lorella Cuccarini al settimanale Nuovo - "Non ho ricevuto nessuna proposta per Piccoli Giganti. Forse il mio nome circola ma non so se sono adatta ‘a tutte le salse’. Stiamo a vedere". E sulla presunta rivalità fra Antonella Clerici e Maria De Filippi, la showgirl ha aggiunto: "Ho fatto l’esperienza di Amici come giudice per una puntata e ho avuto modo di apprezzare Maria De Filippi e la sua professionalità. Non ho mai visto la De Filippi e la Clerici insieme ma sono certa che tra loro non ci sia astio, ma stima reciproca. Quanto meno, io dalla bocca di Antonella non ho mai sentito una critica nei confronti di Maria...".

Crediti: Facebook, Mediaset