Piccoli Giganti: Belen Rodriguez non è in grado di condurre? Arriverà un 'aiutante'

Belen Rodriguez | Piccoli Giganti | FLOP
Ecrit par

Pare esser andata molto male la registrazione della puntata zero di Piccoli Giganti: Belen Rodriguez non è stata all'altezza del ruolo di conduttrice. Al suo fianco arriverà un conduttore professionista? Anticipazioni su melty.it.

Ghiotte anticipazioni per tutti coloro che attendono con impazienza il nuovo baby talent di Canale5 dal titolo "Piccoli Giganti" (al secolo Pequenos Gigantes). Per i fan della bella showgirl argentina, purtroppo, non ci sono buone notizie: stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale "Oggi", sembra che lady De Martino non sia riuscita nell'intento di condurre da sola la trasmissione; "è parsa sottotono" si legge nell'articolo. Come si risolverà la questione? Sempre secondo "Oggi", la produzione starebbe pensando di assoldare un secondo conduttore o conduttrice professionista in grado di colmare le lacune della argentina. Chi affiancherà la bella Belen? Viste le scarse performance, ci sentiamo di escludere in anticipo un possibile ritorno di Francesco Sole...

Piccoli Giganti: Belen Rodriguez non è in grado di condurre? Arriverà un 'aiutante'

In attesa di sapere se verrà effettivamente introdotto un conduttore di supporto o se Belen riuscirà a gestire "Piccoli Giganti" in solitaria, la showgirl in question giorni è tornata a riempire i suoi social con gran frequenza: la Rodriguez è stata scelta come testimonial per il marchio d'abbigliamento Guess. E se ciò non bastasse, in questi giorni la giovane è fra le nuove protagoniste della fiction dei record di Rai Uno "Don Matteo 10".

Crediti: web , Facebook