Pharrell Williams, Noemi, Ligabue: I concerti della settimana

Pharrell Williams
Ecrit par

Pharrell Williams arriva a Milano per l'unica data italiana del suo tour, mentre proseguono i concerti di Noemi e LIgabue. I live della settimana su melty.it.

La settimana di Pharrell Williams: il cantante, produttore e creatore della hit "Happy" sarà sabato 20 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per l'unica data italiana del tour. Nel momento in cui scriviamo ci sono ancora biglietti disponibili per sentire dal vivo uno dei protagonisti di successo della musica internazionale. A fare concorrenza a Pharrell Williams troviamo due esponenti della musica italiana: sabato 20 settembre Luciano Ligabue porterà il Mondovisione Tour all'Arena della Vittoria di Bari. Nello stesso giorno la "rossa di The Voice" Noemi si esibirà all'ex Foro Boario di Moncalieri (Torino).

Ultima tappa del tour estivo per Vasco Brondi e Le Luci della Centrale Elettrica: live martedì 16 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Due date per gli Zen Circus (protagonisti del Festival Maggio a Parigi): giovedì 18 settembre a Villa Inferno e domenica 21 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni. Concludiamo con i Perturbazione che si esibiranno mercoledì 17 settembre a Cosenza (Invasioni 2014), giovedì 18 alla Festa Patronale di Osimo (Ancora) e venerdì 19 settembre all'ex Foro Boardio di Moncalieri (Torino).

Crediti: Archivio web, Archivi web