Pharrell Williams e Daft Punk: "Gust of Wind", il video teaser

Pharrell Williams e Daft Punk
Ecrit par

"Gust of Wind" è il titolo della terza collaborazione tra Pharrell Williams e Daft Punk: è stato diffuso il teaser del videoclip che accompagnerà il brano, contenuto nell'ultimo album del cantante e produttore "G I R L".

Ritorna la magica coppia di "Lose yourself to dance" e "Get Lucky": Daft Punk e Pharrell Williams hanno infatti collaborato sull'ultimo album del cantante e produttore statunitense "G I R L". Il brano si intitola "Gust of Wind" e da poco è stato rilasciato il teaser del videoclip, di cui però non si conosce ancora la data di pubblicazione ufficiale. Nel video una telecamera segue Pharrell Williams con un cappello da ranger che cammina in un bosco e si ferma di fronte a due enormi massi bianchi che hanno le fattezze dei celebri elmetti indossati da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, ovvero i Daft Punk. Alla fine delle immagini un generico "Coming soon" e il nome del regista: Edgar Wright, già autore delle pellicole cinematografiche "Scott Pilgrim Versus the World", "Shaun of the Dead" e "Hot Fuzz".

Pharrell Williams e Daft Punk: "Gust of Wind", il video teaser

Il teaser di "Gust of Wind" arriva a sorpresa, visto che soltanto pochi giorni fa è stato pubblicato il videoclip del brano di Pharrell Williams "It girl" curato da Takeshi Murakami e quinto estratto dall'album "Girl": tale circostanza sembra far prevedere che il video con i Daft Punk non sarà disponibile a breve. Pharrell Williams terminerà il DearGirl Tour il 16 ottobre a Parigi, per poi dedicarsi completamente a The Voice USA, dove è protagonista in qualità di giudice insieme a Gwen Stefani, Adam Levine e Black Shelton. Proprio con Gwen Stefani il cantante e produttore statunitense entrerà presto in studio di registrazione per lavorare sul nuovo album, mentre dispenserà i suoi consigli anche per Cara Delevingne, intenzionata a diventare una cantautrice.

Pharrell Williams e Daft Punk: "Gust of Wind", il video teaser
Crediti: Youtube, Archivio web