Pharrel Williams: Coach a The Voice USA

Pharrel Williams sarà uno dei coach di The Voice USA
Ecrit par

Pharell Williams non si ferma più: dopo Get Lucky, Happy e il nuovo album Girl, conferma la partecipazione in autunno come coach del programma The Voice USA. Scopri di più su melty.it!

Anno indimenticabile per Pharrel Williams: dopo lo stragrande successo ottenuto in compagnia dei Daft Punk (voce in ‘Get Lucky’ e ‘Lose Yourself to Dance’), le molteplici vittorie ai Grammy Awards e il recente successo di ‘Happy’ e dell’album ‘Girl’, da poche ore è stata confermata la notizia della sua futura partecipazione in qualità di giudice all’edizione americana dello show The Voice. Il celebre produttore svolgerà, il prossimo, autunno, il ruolo di giudice e coach, andando a sostituire la poltrona vacante lasciata da Ceelo Green. La NBC, tuttavia, ancora non ha rivelato i nomi degli artisti che accompagneranno Pharell Williams nello svolgimento del programma; per quanto riguarda gli abbandoni, invece, anche quello di Christina Aguilera sembre essere stato confermato definitivamente. Sintentico il tweet dell’artista statunitense a commento dell’ufficializzazione della sua futura partecipazione allo show: "Sarà divertente".

Altri articoli su Pharrell WilliamsGrammy Awards 2014: Pharrell Williams promosso, il cappello noPharrell Williams e il successo di Happy: "Incredibilmente gratificante"The Amazing Spider-Man 2: "It's on again" il brano di Alicia Keys, Kendrick Lamar e Pharrell Williams

Pharrel Williams e i Daft Punk
Pharrel Williams e i Daft Punk

I produttori di The Voice USA, d’altro canto, non potevano essere più che soddisfatti per aver messo a segno un colpo così ben assestato, manifestando anche il loro entusiasmo con un altro ‘cinguettio’: "Okay, possiamo dirlo ufficialmente: siamo davvero #HAPPY di annunciare Pharrell Williams come giudice di The Voice per la settima stagione". La curiosità è grande anche per quanto riguarda Shakira: secondo alcune voci di corridoio anche l’artista più seguita del mondo dovrebbe essere nella rosa dei coach per The Voice Usa, ma è tutto ancora da confermare. Intanto Pharrel Williams ci sarà eccome e Paul Teledgy, dirigente della NBC, ha riassunto perfettamente il proprio pensiero al riguardo: "I suoi record di vendite nel 2014 uniti ai risultati raggiunti nel design e nella moda ne fanno un’irresistibile nuovo membro della famiglia di The Voice". Occhi aperti allora: Pharell Williams non riesce proprio a stare alla larga dai riflettori!

Crediti: web , Archivio web, Michael Tran, getty images, Google