PES 2016: PlayStation Plus Tournament, iscrizioni al via per il torneo su PS4

PES 2016, torneo PS4 per vincere la finale di Champions League
Ecrit par

Aprono le iscrizioni per il PlayStation Plus Tournament, grande torneo su PS4 di PES 2016. Per il primo classificato due biglietti per assistere alla finale di Champions League a Milano.

Appassionati di Pro Evolution Soccer state pronti a gioire e a spolverare gli scarpini e i vostri moduli più efficaci. Dopo aver alzato il sipario sulle Leggende della modalità myClub (PES 2016: Inzaghi, Baggio, Carlos e tutte le Leggende myClub in video), Konami è infatti pronta ad accogliere un grande torneo per il suo PES 2016. Si tratta del PlayStation Plus Tournament, campionato europeo dedicato alla simulazione calcistica rivale di FIFA 16, su PS4. Le iscrizioni partono oggi sul sito dedicato all'iniziativa, e per partecipare sarà necessario, oltre a possedere una copia del gioco per Playstation 4 (digitale o fisica), un account Playstation Plus, un account ESL e la residenza in uno dei Paesi europei.

PES 2016, aperte le iscrizioni per il PlayStation Plus Tournament
PES 2016, aperte le iscrizioni per il PlayStation Plus Tournament

Il primo girone di qualifiche si terrà il prossimo 17 gennaio, stessa data in cui saranno chiuse le iscrizioni al torneo. Il vincitore si porterà a casa due biglietti per assistere alla finale di Champions League, che si svolgerà il 28 marzo a Milano, incluse tutte le spese di viaggio e alloggio. Gli altri classificati riceveranno 500 euro in contanti o lo stesso ammontare in altra valuta. E voi, siete pronti a mettere alla prova le vostre abilità in Pro Evolution Soccer 2016?

Crediti: Konami