PES 2016: Inzaghi, Baggio, Carlos e tutte le Leggende myClub in video

PES 2016, le leggende del calcio in Pro Evolution Soccer
Ecrit par

Dopo averci stuzzicato con Robert Baggio, Pro Evolution Soccer 2016 alza il sipario sulle nuove "myClub Legends" con un trailer a tutto... Calcio!

Quella di oggi pare una giornata particolarmente ricca per tutti gli appassionati di calcio virtuale, ed in particolare per quelli fedeli al franchise di Pro Evolution Soccer. Se PES 2016 è infatti a metà prezzo su PlayStation Store grazie alle 12 Offerte di Natale, allo stesso modo il titolo accoglie la sua versione free-to-play (PES 2016: Versione free-to-play annunciata da Konami), arricchendo poi la sua offerta con nomi illustri, calciatori che hanno fatto la storia di questo sport. Konami Digital Entertainment annuncia l’introduzione di alcuni dei giocatori "Leggende" nella modalità myClub di PES 2016. A partire dal 17 dicembre, verrà reso disponibile all’interno della modalità myClub un Agente speciale in grado di offrire contratti con alcuni tra i più forti fuoriclasse di tutti i tempi. Gli utenti myClub avranno una settimana di tempo per potenziare il loro team con Roberto Baggio e Filippo Inzaghi. Saranno disponibili anche Oliver Kahn, Roberto Carlos e Luis Figo.

Ogni giocatore è stato fedelmente riprodotto sia nell’aspetto che nelle peculiarità che lo contraddistinguono sul campo.L’inclusione nella propria rosa di questi campioni senza tempo rappresenterà un beneficio importante alle squadre create tramite la modalità myClub grazie alla loro esperienza e abilità. I nuovi giocatori saranno inoltre accessibili anche ai neofiti di PES 2016 attraverso la già menzionanta edizione free-to-play disponibile da oggi per PlayStation 4 e PlayStation 3, che può essere scaricata gratuitamente e che comprende la modalità Esibizione, la sessione Allenamento completa e la modalità myClub. Questa versione inoltre permette agli utenti di sperimentare sia il gioco offline che online. La versione free-to-play, inoltre, sarà pienamente compatibile con tutti gli update futuri di PES 2016 sia di gameplay che di contenuto.

PES 2016, Baggio, Carlos, Figo, Inzaghi e Kahn
PES 2016, Baggio, Carlos, Figo, Inzaghi e Kahn
Crediti: Konami