PES 2016: Gli europei UEFA EURO 2016 gratis in DLC

PES 2016, europei in Francia nel gioco
Ecrit par

Gli Europei di Francia 2016 arrivano gratuitamente per tutti i possessori di PES 2016. Ecco tutti i dettagli rilasciati da Konami per i futuri contenuti di Pro Evolution Soccer.

Assente da qualche tempo dalle pagine verde acido di melty, PES 2016 torna prepotentemente a far parlare di sé, grazie ad un carico di buone nuove per tutti gli appassionati di calcio virtuale. Konami ha infatti annunciato che il contenuto UEFA EURO 2016, dedicato agli Europei di Francia 2016, sarà disponibile il prossimo anno, per di più in forma totalmente gratuita per tutti i possessori del capitolo più recente di Pro Evolution Soccer, che andrà dunque ad arricchirsi tramite un Data Pack speciale. "Sappiamo che sono stati mesi difficili per i fan, ci rendiamo conto di averli delusi per il modo in cui abbiamo gestito la consegna dei nuovi contenuti attraverso gli ultimi Data Pack, con alcuni contenuti mancanti che i nostri fan aspettavano", ha dichiarato Erik Bladinieres, Football & Alliances Director.

"Il team PES Production apprezza davvero il supporto dei fan e vuole realmente mettere le cose a posto. Per questo ha deciso di ricompensare la lealtà dei suoi fan e ripristinare la loro fiducia nel rilascio dei Data Pack. Con questo annuncio speriamo di riconquistare la loro fiducia. Il prossimo Data Pack é previsto per i primi di dicembre e includerà lo Stadio Maracana lungamente atteso dai nostri fan Brasiliani, ulteriori volti dei giocatori, i nuovi kit delle Nazionali annunciate ad inizio novembre, nuovi club e gli aggiornamenti rose confermati il 19 ottobre. Aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli. Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack UEFA EURO 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti EURO dei prossimi Data Pack per l’importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco". Insomma, PES 2016 va finalmente ad arricchirsi: voi siete pronti a scendere in campo ancora una volta? Si ringrazia VG247 per la segnalazione.

Crediti: Konami