PES 2016: Squadre e manager personalizzati, novità per l'Edit Mode

PES 2016, come persnalizzare squadre e manager
Ecrit par

Ancora novità per PES 2016, in uscita il 17 settembre in Italia. Oggi Konami ha rivelato tutti i dettagli per l'Edit Mode del nuovo capitolo. Scoprili su melty.

I fan delle simulazioni calcistiche sono ormai pronti ad accogliere i due nuovi campioni annuali, pronti a sfidarsi ancora una volta sui campi virtuali di PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Sì perché, come alcuni di voi già sapranno, il debutto di PES 2016 e del rivale FIFA 16 è davvero vicinissimo. Se il calcio di EA Sports sarà disponibile il 24 settembre, quello Konami troverà la via per i negozi una settimana prima, il 17 del mese, carico di contenuti e novità per combattere ad armi pari il franchise della concorrenza. Tra le ultime feature introdotte dagli sviluppatori nel prossimo Pro Evolution Soccer spicca sicuramente l'Edit Mode, dettagliato proprio nelle ultime ore dal publisher giapponese.

Grazie al nuovo Edit Mode di PES 2016, infatti, potremo personalizzare tantissime elementi principali ed accessori, conferendo un'impronta del tutto soggettiva alla nostra esperienza calcistica su PC e console. Sarà dunque possibile personalizzare maglie, stemmi e loghi delle squadre, così come molti elementi dei calciatori stessi - sì, anche i calzini! -, mentre anche i manager saranno del tutto "customizzabili", con la possibilità di catturare la nostra faccia e applicarla su quella del dirigente sportivo. A QUESTO LINK potete consultare la guida ufficiale di Konami per l'Edit Mode, goloso antipasto prima dell'uscita di PES 2016.

Crediti: Konami