PES 2015: Fabio Caressa è il nuovo commentatore!

PES 2015 in uscita su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

PES 2015 su PS4, Xbox One e PC commentato da Fabio Caressa? L'indiscrezione arriva da alcune immagini pubblicate sul portale ItaliaTopGames. Scopri di più su melty.it.

Se il futuro del calcio virtuale è assicurato dal rinnovato impegno di EA Sports e Konami a proporci due nuove entusiasmanti incursioni dei brand FIFA e Pro Evolution Soccer, è pur vero che di PES 2015 e FIFA 15 sappiamo pochissimo. L'intenzione, soprattutto della casa di sviluppo giapponese, è quella di rinnovare le meccaniche di gioco e le dinamiche, arricchendole di un comparto tecnico davvero all'altezza. PES 2015, realizzato in collaborazione con la divisione britannica di Konami, promette dunque meraviglie ed una sfida a viso aperto con il campione di Electronic Arts.

PES 2015: Fabio Caressa è il nuovo commentatore!
PES 2015: Fabio Caressa è il nuovo commentatore!

Le novità per Pro Evolution Soccer non dovrebbero però fermarsi solo alla sostanza, ma allargarsi anche a quel contorno che a volte può fare la differenza tra un buon prodotto ed uno eccellente. Secondo quanto emerso sul sito ItaliaTopGames, infatti, il nuovo commentatore di PES 2015 dovrebbe essere Fabio Caressa, il celebre giornalista sportivo di Sky e una delle più note voci del calcio nella TV tricolore. Le immagini apparse sul portale nostrano mostrano infatti Caressa a colloquio con alcuni membri dello staff del publisher italiano del gioco, Halifax, dunque la sua incursione in PES 2015 dovrebbe essere (quasi) ufficiale, dopo anni di Pardo. Cosa ne pensate di questa scelta, vi piacerebbe ascoltare Caressa nel nuovo Pro Evolution Soccer ?

PES 2015: Fabio Caressa è il nuovo commentatore!
Crediti: Konami/EA, ItaliaTopGames