Perrie Edwards, l'ex di Zayn Malik, ha imitato l'outfit sfoggiato da Gigi Hadid in passerella: semplice provocazione o qualcosa di più?
Perrie Edwards e Zayn Malik si sono conosciuti nel dicembre del 2011 a X Factor e si sono messi insieme nell'agosto 2013: dopo due anni di intenso amore i due si sono lasciati (anche se il tatuaggio gigante con la faccia di lei è rimasto in bellavista sull'avambraccio di lui) e appena sei mesi dopo Zayn si è consolato con Gigi Hadid. È quindi comprensibile che tra le ragazze non corra buon sangue e che di tanto in tanto possa scappare qualche frecciatina anche solo come semplice provocazione.
Gigi Hadid walking for Tommy Hilfiger. #TOMMYxGIGI pic.twitter.com/LPhDst8dih
— Gigi Hadid News (@GigiHadidsNews) 25 febbraio 2018




È quanto è accaduto ieri: Gigi Hadid ha sfilato per la nuova collezione firmata Tommy Hilfiger a tema "race" e "kart", e appena qualche ora più tardi Perrie Edwards ha condiviso su Instagram una foto con addosso dei leggins blu e bianchi e una maglietta con reggiseno sportivo molto simili al look sfoggiato da Gigi in passerella. I fan si sono immediatamente accorti della somiglianza e si sono scatenati sui social domandandosi se non fosse una frecciatina rivolta volontariamente contro la super top model: impossibile dirlo con certezza, certo è che Gigi e Zayn al momento sono più innamorati che mai, e che anche la Perrie ha infine trovato l'amore con la A maiuscola incontrando il calciatore Alex Oxlade-Chamberlain. Quindi, dopotutto, perché portare rancore?