Pequenos Gigantes: Fedez giudice, nel cast anche un postino di C'è Posta per Te

Pequenos Gigantes | Anticipazioni prima puntata
Ecrit par

Sono state effettuate le prove generali della 1^ puntata del nuovo baby-talent di Canale5 Pequenos Gigantes: nel cast Pepa de Il Segreto, Fedez, Kledi e un postino di C'è Posta per Te. Leggi di più su melty.it.

Sarà in onda a partire dal prossimo 19 febbraio il nuovo baby-talent di Canale5 "Pequenos Gigantes": format messicano, adottato qui da noi in Italia da Maria De Filippi con una co-produzione affidata ad Endemol. Nelle scorse settimane si sono avvicendati molti rumor sul cast di giudici e capisquadra vip in gara: in questo articolo, vi vogliamo tenere al corrente di quanto scoperto dal sito BubinoBlog.altervista.org che - per primo - ha riportato in un articolo cosa è accaduto alle prove generali dello show. Secondo il portale, il cast è così composto: Belen Rodriguez alla conduzione; una giuria fissa composta da Claudio Amendola, Megan Montaner (l'interprete di Pepa ne "Il Segreto") e Francesco Arca; cinque squadre di baby concorrenti capitanate da altrettanti cinque vip: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni (lo storico postino di "C'è Posta per Te").

Pequenos Gigantes: Fedez giudice, nel cast anche un postino di C'è Posta per Te

Registrano negli studi del Serale di Amici, proprio come quest'ultimo anche Pequenos Gigantes avrà un quarto giudice a turno: nella prima puntata ci sarà il rapper Fedez, che solo poche settimane fa però aveva giurato che non avrebbe messo piede in alcuno studio televisivo per un bel po' di tempo. Quando si dice la coerenza. Fra le altre annotazioni pubblicate sempre su BubinoBlog.altervista.org, si legge che il format è un mash-up fra il serale di Amici ed il compianto "Chi ha incastrato Peter Pan?" di Paolo Bonolis. Non a caso, nello spot in circolo in queste ore su Canale5, vediamo alcune candid-camera con dei bambini ma presiedute dall'onnipresente Giuliano Peparini.

Vogliamo fare un po' di gossip? Il blogger che ha assistito alle prove generali del programma, ha riportato che fra Belen Rodriguez (conduttrice) e Stefano De Martino (uno dei cinque caposquadra) ci sia il gelo più assoluto: in una prova quiz, il ballerino ha rivolto una frase alla bella argentina ma lei, in tutta risposta, l'ha ignorata.

Crediti: Facebook, melty.it