Belen e Stefano con il piccolo Giorgio nella 3^ puntata di 'Pequenos Gigantes' (Video)

Pequenos Gigantes: Belen e Stefano ancora complici nella 3^ puntata (Video)
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati nuovamente complici a 'Pequenos Gigantes', il nuovo talent show di Canale 5. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Nonostante Belén Rodriguez e Stefano De Martino si siano lasciati, i due ex coniugi sono, in queste settimane, i protagonisti di ‘Pequenos Gigantes’, il nuovo talent show targato Canale 5. Proprio così: la showgirl argentina (testimonial della nuova campagna di Marciano) e il conduttore del day time di ‘Amici’ sono infatti rispettivamente la presentatrice e il capitano della squadra degli Incredibili. I due, per tutta la terza puntata (andata in onda venerdì 4 marzo), sono apparsi al pubblico di Canale 5 ancora una volta complici e hanno indirettamente scherzato sulla loro situazione sentimentale, lanciandosi frecciatine e creando dei veri e propri siparietti comici (>>> Leggi anche: Emma Marrone, Belén Rodriguez e l'incontro a Milano).

>>> Amici 15: Anticipazioni puntata 5 marzo.

Belen e Stefano con il piccolo Giorgio nella 3^ puntata di 'Pequenos Gigantes' (Video)

Uno dei momenti più divertenti, per esempio, del terzo appuntamento di ‘Pequenos Gigantes’ è stato lo sketch che Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno inconsciamente portato a casa durante la performance di Giorgio. Nel corso dell’esibizione del piccolo concorrente, i due si sono infatti, per un millesimo di secondo, riavvicinati (Giorgio avrebbe dovuto dare un bacio a Belén per risvegliarla, invece ha chiesto a Stefano di farlo!), scaturendo, in men che non si dica, nel pubblico in studio un'esultazione. Non ci credete? Guardate un po’...

>>> Stefano e Belen: il bacio a 'Pequenos Gigantes' (Video).

Belen e Stefano con il piccolo Giorgio nella 3^ puntata di 'Pequenos Gigantes' (Video)
Crediti: Archivio web, web