Belen e Stefano bacio a 'Pequenos Gigantes' grazie a Giorgio? (Video)

Pequenos Gigantes: Belen e Stefano si baciano? (Video)
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella terza puntata di 'Pequenos Gigantes' si sono quasi baciati. Ecco il video del loro 'riavvicinamento'.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) E chi l’avrebbe mai detto! Belén Rodriguez e Stefano De Martino, dopo aver annunciato la loro separazione, sono tornati insieme: non per amore, ma solo per lavoro. La showgirl argentina e il ballerino di ‘Amici’ sono i protagonisti indiscussi di ‘Pequenos Gigantes’, il nuovo talent show di Canale 5. Proprio così: i due ex coniugi, infatti, nel corso delle varie puntate, sono, fin da subito, riusciti a costruire dei veri e propri siparietti comici, scherzando sulla loro vita privata. In particolare, nell’appuntamento andato in onda questa sera, Belen e Stefano sono stati messi alla prova da Giorgio (Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino complici nella 3^ puntata di ‘Pequenos Gigantes).

Belen e Stefano bacio a 'Pequenos Gigantes' grazie a Giorgio? (Video)

>>> La performance di Giorgio in cui Belen e Stefano si sono riavvicinati!

Il piccolo concorrente di ‘Pequenos Gigantes’ (una delle vere star del programma), nel corso della sua performance, avrebbe dovuto baciare la conduttrice di Canale 5 per risvegliarla (interpretava la Bella Addormentata): nonostante ciò, però, Giorgio non ha voluto e, rivolgendosi a Stefano De Martino, gli ha proposto di compiere il 'gesto del vero amore’ al suo posto. In men che non si dica, il pubblico è scoppiato a ridere e il ballerino di ‘Amici’ si è avvicinato alla sua ex. Non ci credete? Guardate un po’...

>>> Pequenos Gigantes: Belen e Stefano complici con Giorgio nella 3^ puntata!

Belen e Stefano bacio a 'Pequenos Gigantes' grazie a Giorgio? (Video)
Crediti: web , pequenos gigantes