Belen e Stefano a 'Pequenos Gigantes': Di nuovo insieme per Giorgio (Video)

Pequenos Gigantes: Belen e Stefano, il bacio e il valzer con il piccolo Giorgio (Video)
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati nuovamente protagonisti a 'Pequenos Gigantes', il nuovo talent show di Canale 5. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Nonostante Belén Rodriguez e Stefano De Martino si siano separati (l’annuncio arrivato prima di Natale ha sorpreso tutti, compreso la stampa), i due ex coniugi sono stati, in queste settimane, i protagonisti di ‘Pequenos Gigantes’, il nuovo talent show targato Canale 5. Proprio così: la showgirl argentina (testimonial della nuova campagna di Marciano) e il conduttore del day time di ‘Amici’ sono stati infatti rispettivamente la presentatrice e il capitano della squadra degli Incredibili e hanno più volte intrattenuto il pubblico con dei simpatici siparietti (>>> Leggi anche: Pequenos Gigantes: Belén Rodriguez e Stefano De Martino, tensioni durante la finale).

Belen e Stefano a 'Pequenos Gigantes': Di nuovo insieme per Giorgio (Video)

Nel corso dell’ultima puntata, per esempio, Belén Rodriguez ha interpretato con i piccoli concorrenti la fiaba di Cenerentola. La conduttrice ha dovuto ballare il valzer con tutti i capitani delle squadre vestiti da principi e, quando è toccato a Stefano De Martino, tutto il pubblico si è messo ad urlare "bacio-bacio”. I due, però, hanno continuato a danzare per 10 secondi, poi lei ha fatto volare la scarpetta ed è uscita di scena. Quando il ballerino di ‘Amici’ e il piccolo Giorgio hanno cercato di provare ad indossarle ciò che aveva perso, Belén ha capito che non era quella giusta e si è lasciata scappare ‘Rimarrò zitella’ (la vera scarpetta di cristallo ce l’aveva Francesco Arca). Non ci credete? Ecco il video del simpatico siparietto...

>>> Clicca qui per rivedere il siparietto tra Belén e Stefano <<<

Crediti: web