Belen e Stefano a 'Pequenos Gigantes' complici durante la finale (Video)

Pequenos Gigantes: Belen e Stefano, tensioni durante la finale (Video)
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati nuovamente protagonisti a 'Pequenos Gigantes', il nuovo talent show di Canale 5. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Nonostante Belén Rodriguez e Stefano De Martino si siano separati (l’annuncio arrivato prima di Natale ha sorpreso tutti, compreso la stampa), i due ex coniugi sono stati, in queste settimane, i protagonisti di ‘Pequenos Gigantes’, il nuovo talent show targato Canale 5. Proprio così: la showgirl argentina (testimonial della nuova campagna di Marciano) e il conduttore del day time di ‘Amici’ sono stati infatti rispettivamente la presentatrice e il capitano della squadra degli Incredibili e hanno più volte intrattenuto il pubblico con dei simpatici siparietti. Ebbene sì: anche nella puntata finale - andata in onda venerdì 11 marzo, Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono lanciati indirettamente delle frecciatine che hanno divertito i telespettatori.

>>> Belen e Stefano: Il bacio e il valzer alla finale di 'Pequenos Gigantes'

Belen e Stefano a 'Pequenos Gigantes' complici durante la finale (Video)

Durante uno dei giochi della serata, il ballerino di ‘Amici’ ha infatti dovuto cercare di trovare delle parole con la lettera iniziale che uno dei suoi piccoli concorrenti pescava. Dopo svariate prove ben riuscite, il suo pequeñitos ha estratto la X: a quel punto, però, non trovando parole con quella lettera, Stefano De Martino (conduttore del day time di ‘Amici') è apparso in difficoltà. Belén Rodriguez, non potendolo (e non volendolo) aiutare, lo ha preso un po’ in giro e gli ha annunciato di dover pagare una piccola penitenza: ricevere una torta in faccia. Non ci credete? Guardate un po’...

>>> Clicca qui per rivedere il video <<<

Crediti: Archivio Web, web , Archivio web