People's Choice Awards 2015: Grey’s Anatomy è il miglior Network Drama

People's Choice Awards Grey's Anatomy Best Network Drama
Ecrit par

Secondo il pubblico votante dei People’s Choice Awards la miglior serie drammatica in onda su un network è il longevo medical drama Grey’s Anatomy

Il Kodak Theatre di Los Angeles, quello dove ogni anno a febbraio vengono consegnati i famosi Premi Oscar, ieri sera ha ospitato la serata di premiazione dei People Choice’s Awards. Il premio statunitense che vede gli stessi spettatori scegliere il meglio della musica, della tv e del cinema ha ieri incoronato i personaggi e i prodotti che, rigorosamente grazie a un suffragio universale aperto a tutti, sono risultati a gran vox populi i migliori della scorsa stagione. Nella categoria Best Network Drama a sfidarsi sono stati 5 show televisivi tre della Abc - Scandal, Grey’s Anatomy e RevengeRevenge - Chicago Fire Prodotto NBC e Donwton Abbey l’angloamericano show che Oltreoceano va in onda sulla ITV.

People's Choice Awards 2015: Grey’s Anatomy è il miglior Network Drama

A vincere l’ambita statuetta è stato Grey’s Anatomy: arrivato alla 11° stagione, che tornerà dopo la pausa invernale il prossimo 29 gennaio sulla Abc, il medcal drama creato da Shonda Rhimes (in lizza anche con Scandal) continua ancora a mietere successi nonostante uno dei personaggi più amati abbia abbandonato la serie alla fine della 10° stagione. A tal proposito proprio Sandra Oh che interpretava Cristina Yang fino allo scorso anno è stata "incoronata" ieri sera come personaggio più rimpianto della tv. Sembra quindi che l’assenza, seppur dolorosa, del cardiochirurgo più talentuoso del piccolo schermo non abbia intaccato il successo dei medici di Seattle le cui avventure ancora meritano un posto nell’Olimpo della serialità secondo il popolo sovrano.

Crediti: web