People’s Choice Awards: American Horror Story riuscirà a battere Game of Thrones e The Walking Dead?

Lady Gaga in AHS
Ecrit par

Questa notte negli USA si terranno i People’s Choice Awards e American Horror Story si sfiderà contro Game of Thrones e The Walking Dead. La serie televisiva di Ryan Murphy riuscirà a battere le sue avversarie?

American Horror Story 5 andrà in onda questa notte sul canale americano FX con l’attesissimo undicesimo episodio intitolato “Battle Royale”. Si tratta del penultimo episodio in cui vedremo Ramona Royale (Angela Bassett) trarre vitalità da una fonte inaspettata. Nel frattempo, Sally (Sarah Paulson) userà il suo passato per negoziarlo con il suo futuro: a quanto pare la donna si ritroverà davanti a una scelta molto difficile e per poter salvare il suo futuro dovrà stringere un patto con il diavolo (leggi anche: Le nuove stills di American Horror Story 5x11). Questa notte però negli USA ci sarà un altro appuntamento da non perdere: i People’s Choice Awards, la cerimonia che premia, a suffragio popolare, i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.

People’s Choice Awards: American Horror Story riuscirà a battere Game of Thrones e The Walking Dead?

Anche quest’anno American Horror Story è presente nella lista dei nominati nella sezione Favorite Cable TV Sci-Fi/Fantasy Show e si sfiderà contro grandi serie televisive dal calibro di Game of Thrones e The Walking Dead. American Horror Story 5 dovrà vedersela anche con Teen Wolf, tornato in onda ieri notte con la seconda parte della quinta stagione, e Outlander con protagonista l’affascinantissimo Sam Heughan. Riuscirà American Horror Story a vincere? In attesa di scoprirlo, ricordiamo anche che American Horror Story sarà rappresentata anche da Lady Gaga candidata come Favorite Sci-Fi/Fantasy TV Actress. I People's Choice Awards andranno in onda questa notte dalle ore 3 sul canale CBS (Leggi anche: Ecco dove seguire la diretta streaming dei People's Choice Awards).

Crediti: FX, YouTube