People’s Choice Awards: American Horror Story battuta da Outlander

I protagonisti di AHS Hotel
Ecrit par

Ieri sera negli USA si è tenuta la cerimonia dei People’s Choice Awards che purtroppo non ha premiato American Horror Story. La serie tv di Ryan Murphy è stata battuta infatti da Outlander!

Ieri sera, sul canale americano CBS, è andata in onda la cerimonia dei People’s Choice Awards, i premi che celebrano i migliori personaggi della televisione, del cinema e della musica. Candidata per la categoria Favorite Sci-Fi/Fantasy TV Actress c’era anche Lady Gaga che però è stata battuta da Caitriona Balfe, protagonista di Outlander. Ma non si tratta della sola sconfitta: Outlander ha prevalso anche nella categoria Favorite Cable TV Sci-Fi/Fantasy Show, battendo così non solo American Horror Story ma anche le favorite Game of Thrones e The Walking Dead (leggi anche: American Horror Story riuscirà a battere Game of Thrones e The Walking Dead ai People’s Choice Awards?). Una sconfitta che buona parte del pubblico si aspettava dato che Hotel, fin dalla messa in onda della season premiere, è stata una stagione molto discussa. Ieri sera non è andata in onda solo la cerimonia dei People’s Choice Awards ma anche American Horror Story 5 che mercoledì 13 gennaio andrà in onda sul canale americano FX con l’attesissimo season finale.

People’s Choice Awards: American Horror Story battuta da Outlander

Ricordiamo che American Horror Story è stato rinnovato per la sesta stagione dove, molto probabilmente, rivedremo Emma Roberts che non ha potuto partecipare agli ultimi due episodi di Hotel (leggi anche: Emma Roberts e Lady Gaga protagoniste di American Horror Story 6?) Secondo i rumors, in American Horror Story 6 ci sarà anche Ashley Rickards, arrivata alla stagione finale della serie televisiva Awkward, conosciuta in Italia con il titolo Diario di una nerd superstar (leggi anche: Ashley Rickards nel cast di American Horror Story 6?).

Crediti: youtube, FX