People's Choice Awards 2016: Dove seguire la diretta streaming

People Choice Awards del 2016
Ecrit par

Nella notte del 6 gennaio andranno in onda i People's Choice Awards: melty vi spiega dove seguire in diretta la cerimonia.

Sono una tra gli eventi più attesi dell'anno, e anche quest'anno promettono grandi sorprese: parliamo dei People's Choice Awards, i premi che ogni anno vedono trionfare il meglio della tv, del cinema e della musica. Anche quest'anno saranno protagonisti i nomi più altisonanti dello spettacolo: da Nicki Minaj e Beyonce a Ian Somerhalder e Lucy Hale, fino a Jennifer Lawrence, Blake Lively e Dakota Johnson. Lo show sarà trasmesso dalla CBS dalle 21 (ora locale), vale a dire dalle 3 del 7 gennaio. Siete curiosi di scoprire in diretta chi trionferà nelle categorie più importanti e non volete perdervi nemmeno i look più stravaganti sul red carpet? Fortunatamente ci sono diversi siti che potranno risolvere i vostri problemi.

Da smartphone e tablet la cerimonia potrà essere seguita sul sito ufficiale della CBS, negli altri casi su CBS All Access iscrivendosi al periodo trial di una settimana. L'alternativa sono i canali non ufficiali, come i siti stream2watch e LivetvCafe.

Crediti: Archivio web, YouTube