People's Choice Awards 2015: The Flash vince il premio come nuova serie tv drama preferita

The Flash vince il premio "nuova serie tv drama preferita" ai People's Choice Awards 2015
Ecrit par

La serie tv The Flash è la vincitrice dei People’s Choice Awards 2015 portandosi a casa il premio come “nuova serie tv drama preferita”.

Mercoledì 7 gennaio si sono svolti a Los Angeles i People’s Choice Awards 2015 presso il Nokia Theater L.A. La serata è stata presentata da Allison Janney e Anna Faris, le protagoniste della serie tv comedy Mom, e trasmessa sul canale americano CBS. I favoriti per il premio “nuova serie tv drama preferita” erano The Flash, Gotham e How to get away with murder. The Flash è riuscito a battere non solo tutti i suoi concorrenti ma anche le altre serie tv avversarie appartenenti al mondo della DC Comics quali Gotham e Constantine, schizzando alla velocità della luce alla vetta delle serie tv preferite nei cuori dei telespettatori . Tra gli altri nominati nella categoria “nuova serie tv drama preferita” erano presenti Forever, Gracepoint, Madam Secretary, The Mysteries of Laura, NCIS: New Orleans, Red Band Society, Scorpion e Stalker. Nessuno di loro ce l’ha fatta a vincere contro l’uomo più veloce del mondo che tornerà sugli schermi del canale americano The CW il 20 gennaio con l’episodio 1x10, "Revenge Of The Rogues".

People's Choice Awards 2015: The Flash vince il premio come nuova serie tv drama preferita

La serie tv The Flash fino ad oggi è riuscita a ottenere grandi risultati: è la vincitrice dei People’s Choice Awards 2015 come “nuova serie tv drama preferita”, ha battuto il record in casa The CW come serie tv più vista di sempre sul canale americano e ogni settimana riesce a tenere incollati alla tv circa 4 milioni di telespettatori. Eppure il canale americano The CW tace ancora sul rinnovo dello spin-off di Arrow. Ciò che preoccupa The CW è sicuramente il costo che la serie tv The Flash comporta: nonostante i grandi ascolti, se questi non riescono a coprire il budget investito da parte del canale, inutile continuare su questa strada malgrado la serie tv The Flash sia molto apprezzata dal pubblico sia per il plot, per il cast e per gli effetti speciali. Proprio per questo motivo probabilmente The CW darà la sua conferma (o il suo rifiuto), quando il canale americano avrà gli script della seconda stagione tra le mani. Ad ogni modo, speriamo che anche il premio vinto ai People’s Choice Awards 2015 possa far riflettere The CW e invogliare il canale a venire incontro ai telespettatori rinnovando la serie tv The Flash.

Crediti: yuotube, google