Pennetta-Fognini vs Pellegrini-Magnini: chi preferite?

Una delle tante foto dei dueFa
Ecrit par

Due coppie di sportivi pronte a sfidarsi a suon di gossip e foto bollenti. La nuova coppia Pennetta-Fognini ha lanciato la sfida ai veterani del nuoto Pellegrini-Magnini. Chi vincerà? Scoprilo su melty.it.

Una sfida aperta a suon di racchette e bracciate a stile libero. Federica Pellegrini e Filippo Magnini erano sino a poco tempo fa la coppia d'oro dello sport italiano: giovani, belli, di grande talento e fortissimo appeal mediatico. Il loro sembrava un viaggio incontrastato sulla cresta dell'onda del successo, almeno sino a ieri. É bastato un tweet e una grande vittoria per ufficializzare la nascita del nuovo amore tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Anche loro sono giovani e di successo, sportivi di primo piano e dal palmares sempre più ricco. La vittoria della Pennetta ad Indian Wells ha permesso alla nuova coppia di uscire allo scoperto, di mostrare la vera natura del loro sentimento, di regalare allo sport italiano una nuova unione d'oro da coccolare. Si sa, il mondo agonistico è fatto anche di grandi sfide. Voi su chi scommettereste?

Senza alcun dubbio i due nuotatori hanno dalla loro una più lunga e duratura esperienza di “coppia allo scoperto”. Federica Pellegrini a Verissimo o le foto su Twitter con Filippo a Capri, mostrano due personaggi abituati a stare sotto le luci accecanti dei riflettori, capaci di mostrarsi al mondo senza alcun pudore, con quella voglia di condivisione social da “coppia di vip 2.0”. Anche Flavia, a dire il vero, si è subito dimostrata ben attenta a Twitter: la foto pubblicata la mattina dopo il suo ultimo trionfo è li a dimostrarlo. Potrà competere con Federica? Solo il tempo potrà darci una risposta. Per ora Flavia e Fabio vorranno godersi privatamente il loro fresco amore, ma impareranno presto le regole del gioco e saranno quanto prima più competitivi che mai.

A dominare, almeno inizialmente, sarà però Federica Pellegrini, personaggio fortemente mediatico, capace di catalizzare le attenzioni su di sé e di far parlare tanto. Il vero asso è proprio lei, il suo modo di fare, la sua bellezza. Dal canto loro, Pennetta e Fognini potrebbero tranquillamente darsi sostegno l'una con l'altro, sfruttando i loro successi sportivi per farsi notare il più possibile. Certo, per raggiungere le vette popolari dei loro rivali servirà molto di più: una crisi di coppia con cui lasciarsi per poi tornare insieme, qualche amante o presunto tale, un litigio importante, alcune foto piccanti. Ancora siamo agli inizi, ma sicuramente ne vedremo delle belle. Tra le due coppie sportive dell'anno lo scontro è appena iniziato.

Crediti: web , RAicelebrity, supertifoso.com, Archivio web, Twitter, getty , agi, Archivi web