Pennetta-Azarenka: Diretta streaming dagli Us Open 2013

Pennetta chiamata all'impresa
Ecrit par

Dalle 19,45, Flavia Pennetta è chiamata all'impresa agli Us Open 2013: battere la numero due del mondo Vika Azarenka e conquistare la prima finale della carriera in un torneo del Grande Slam. Il link per la diretta streaming su melty.it.

Provaci ancora, Flavia. Tra Flavia Pennetta e la prima finale Slam in carriera agli Us Open 2013 c’è un ostacolo che definire insidioso è riduttivo: la numero due del tennis femminile Viktoria Azarenka. La bielorussa, vittoriosa su Serena Williams a Cincinnati nell’estate sul cemento di preparazione a Flushing Meadows, è intenzionata a bissare la finale ottenuta lo scorso anno, persa (guarda caso) dalla solita schiacciasassi Serena. Anagrafe (24 anni contro 31) e classifica non sembrano lasciare scampo alla brindisina, che comunque vada ha già portato a casa il “suo” torneo. Una semifinale insperata dopo due anni di delusioni e problemi al polso, condita dai successi d’eccezione contro colleghe del calibro di Sara Errani e Svetlana Kuznetsova. Per battere la viceregina del ranking Wta, però, serve quasi un miracolo.

I precedenti tra le due giocatrici, però, potrebbero lasciare qualche spiragli alla “Penna”. L’ultimo confronto, risalente all’ultima edizione di Wimbledon, non si era neppure disputato per il ritiro della Azarenka in secondo turno. Per il resto, il bilancio è in parità con una vittoria a testa: primo round a favore di Vika nel 2010 al Porsche Tennis Grand Prix, torneo indoor (6-1 6-4), a cui Flavia rispose con un bel 3-6 7-6 6-4 nel ricco appuntamento di Dubai 2011 (cemento). Entrambe versano in uno stato di forma eccellente, anche se la ragazza dell’Est parte inevitabilmente in pole position. Chissà però che Flavia non regga l’urto delle grida della Azarenka per un clamoroso colpaccio. Diretta a partire dalle 19,45 su Eurosport, in alternativa suggeriamo un utile link per seguire la partita in streaming.

>>> Guarda la diretta streaming di Pennetta-Azarenka

Crediti: skysports.com, afpbb.co.kr, waynesboro.lumos, juneauempire, archivi, outdoorblog.it, Archivi web, Youtube