Pechino Express 4: Yari Carrisi e Naike Rivelli, scoppia la passione nella terza puntata?

Pechino Express 4: Yari Carrisi e Naike Rivelli, sesso nella terza puntata?
Ecrit par

Nel corso della terza puntata di 'Pechino Express', Naike Rivelli e Yari Carrisi si lasceranno andare in una scena di sesso? Scopri di più su melty.

Mancano poche ore al nuovo appuntamento su Rai 2 con 'Pechino Express'. Costantino Della Gherardesca, conduttore per il terzo anno consecutivo, è pronto a dare il via alla terza puntata del celebre adventure game targato Rai. Nel corso della nuova serata, infatti, oltre ai due passeggeri misteriosi, le otto nuove coppie (scopri i concorrenti di 'Pechino Express 4' qui) continueranno ad affrontarsi in un percorso di circa 8 mila kilometri che le porterà ad attraversare ben tre paesi dell'America Latina: l'Ecuador, il Perù e il Brasile. Proprio così: a poche ore, però, dalla partenza della terza puntata, 'Pechino Express' fa già discutere, in particolare due dei nuovi concorrenti: Yari Carrisi e Naike Rivelli.

>>> Naike Rivelli e Yari Carrisi: sesso nella terza puntata.

Il figlio di Al Bano (della coppia gli 'Illuminati') e la figlia di Ornella Muti (della coppia dei 'Fratello e sorella'), dopo aver partecipato all'adventure game di Rai 2 (le puntate sono state registrate quest'estate), hanno cominciato a frequentarsi e si sono ufficialmente fidanzati. Se da un lato, però, nelle prime due puntate è emerso poco e niente, il conduttore Costantino Della Gherardesca ha annunciato che questa sera ne vedremo delle belle. Insomma, come andrà a finire? Yari Carrisi e Naike Rivelli si lasceranno finalmente andare in diretta? In attesa di scoprirlo, non ci resta che seguire la terza puntata di 'Pechino Express'. Questa sera alle 21:15 su Rai 2.

Crediti: Archivio web, Rai