Pechino Express 4: Anticipazioni 28 settembre, si riparte da Lima!

Pechino Express 4 | Anticipazioni 28 settembre 2015
Ecrit par

Nella quinta puntata del 28 settembre di Pechino Express 4, i viaggiatori partiranno da Lima: la capitale del Perù. Scopri tutte le anticipazioni su melty.

Giro di boa per Pechino Express! Il nuovo appuntamento con reality vip di Rai Due torna lunedì 28 settembre su 21:15 con una nuova ed avvincente corsa. Dopo l’amara eliminazione dei Compagni (coppia formata da Giovanni Scialpi e Roberto Blasi) per mano del duo Fratello e Sorella (ovver Andrea Fachinetti e Naike Rivelli), l’avventura continua per le sette coppie rimaste in gara ed arrivate orgogliosamente a metà del percorso. Il gioco riparte dal centro storico di Lima, capitale del Perù, dal 1988 entrata a far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Da uno dei suoi famosi “balconi” in legno, Costantino della Gherardesca darà il via ai giochi.

Pechino Express 4 - anticipazioni 28 settembre

Particolarità di questa quinta tappa sarà l’oasi di Huacachina, situata nel deserto del Sechura che è considerato il più arido del mondo. Il silenzio della natura verrà interrotto dalla esuberante presenza dei concorrenti che, ispirati dai paesaggi, si metteranno a nudo più di quanto non abbiano già fatto fino ad ora. Oseremmo dire letteralmente a nudo! Queste le sette coppie rimaste in gara: Fratello e Sorella (Naike Rivelli e Andrea Fachinetti), gli Espatriati (Son Pascal e Christian Bachini in arte Kang), gli Antipodi (Andrea Pinna e Roberto Bertolini), le Persiane (Giulia Salemi e la madre Fariba), le Professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia), gli Artisti (Paola Barale e Luca Tommassini) e gli Stellati (Philippe Léveillé e Ciccio Sultano).

Pechino Express 4 - Social e sito web

Come di consueto, è possibile seguire e commentare la nuova puntata attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress. Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore e ammirare esclusive fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per il web. Pechino Express è su Instagram e Twittar all'omonimo profilo @PechinoExpress.

Crediti: Rai, Archivio web