Pechino Express 4: Shalpy in gara col fidanzato Roberto Blasi!

Pechino Express 4 | Shalpy e Roberto, fidanzati gay
Ecrit par

Rivelazione che avevamo velatamente raccontato in un nostro precedente articolo: il cantante Shalpy gareggerà a Pechino Express 4 assieme al suo compagno Roberto Blasi. L'esclusiva su melty.it.

ESCLUSIVO MELTY.IT - Siamo stati i primi in Italia a raccontare i lauti spoiler su Pechino Express 4 che la redazione di un noto sito web peruviano ci ha inviato via e-mail e che successivamente ha deciso di mettere tutto in rete. Ma a differenza degli altri siti italiani che hanno riportato la notizia così come messa online, noi avevamo pubblicato una foto in più molto interessante... Infatti, se andate a guardare la gallery di questo articolo, vi abbiamo mostrato il cantante Shalpy in atteggiamenti affettuosi al fianco di un "misterioso uomo barbuto", così lo avevamo ribattezzato. Facendo rapide ricerche, abbiamo scoperto che quest'uomo non è proprio una persona messa lì a caso...

Scartabellando fra social network e stralci di settimanali, abbiamo scoperto che il "misterioso uomo barbuto" non è altro che Roberto Blasi: manager e fidanzato di Shalpy. Dunque, dopo la coppia degli eterossesuali della scorsa edizione, quest'anno si "azzarderà" con una coppia di amanti uomini? Da Costantino Della Gherardesca e il team di Pechino Express, però, ci aspettiamo un nome un po' più colorito del più banale "i fidanzati" o "gli omosessuali". Vero?

Crediti: rai.tv, Correo Puno