Pechino Express 4: Semifinale a San Paolo in Brasile (Anticipazioni 26 ottobre)

Pechino Express 4 | Anticipazioni 26 ottobre
Ecrit par

La semifinale di Pechino Express 4 riparte dal Brasile e dalla città simbolo del Paese: San Paolo. Leggi le anticipazioni su melty.it.

Penultimo appuntamento con Pechino Express. Lunedì 26 ottobre su Rai Due alle ore 21.15 andrà, infatti, in onda il nono appuntamento con il reality vip targato Magnolia. Dopo l’esclusione dal gioco della coppia degli Artisti (Paola Barale e Piero Filoni) eliminati con grande dispiacere dagli Antipodi, Pechino Express saluta il Perù per approdare nell'altrettanto accogliente atmosfera del Brasile: paese scelto per ospitare la fase finale del programma. Sarà infatti la città di San Paolo ad accogliere le quattro coppie rimaste in gara. Con undici milioni di abitanti, la metropoli brasiliana è considerata la terza area metropolitana per numero di abitanti del globo. Qui assisteremo ad un vero e proprio scambio di coppie e vedremo gli Antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), le Persiane (Fariba e Giulia Salemi), gli Espatriati (Kang e Son Pascal) e le Professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia) come non li abbiamo mai visti prima.

Inoltre, dopo essere andati alla disperata ricerca di cibo per settimane, in questa puntata da brivido, gli avventurieri di Pechino Express saranno protagonisti di una delirante abbuffata: una scorpacciata del piatto nazionale del Brasile che lascerà spazio ad esilaranti gag tra i semifinalisti in gara. Punto di arrivo di un percorso lungo 345 chilometri, il porto di Paraty che, posto a un’altitudine di soli 5 metri sul livello del mare, è stato progettato affinché le strade si inondassero durante le maree facilitando così il trasporto dei materiali all’interno della città. In questo insolito scenario, Costantino della Gherardesca, guiderà al rush finale le quattro coppie rimaste in gara che lotteranno con gli artigli e con i denti per accedere alla finalissima di lunedì 2 novembre.

Come di consueto è possibile seguire e commentare la nuova puntata attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress. Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Crediti: Rai