Pechino Express 4 sbarca ad Expo 2015: le FOTO dal set!

EXPO 2015 | Pechino Express 4
Ecrit par

Dopo aver pubblicato per primi in Italia ghiotte informazioni sulla prossima stagione del reality di Rai2, questa volta melty.it vi svela una piccola chicca: Pechino Express 4 sarà gemellato con EXPO 2015! Guarda le foto.

ANTEPRIMA MELTY.IT - Continuano a fioccare grosse ed importanti anticipazioni sulla prossima edizione di Pechino Express sulle pagine di melty.it! Dopo aver raccolto tutti i possibili rumor sui concorrenti in gara, dopo aver pubblicato per primi in Italia le foto scattate da un sito peruviano che si è fiondato sul set del reality (concedendoci qualche scatto extra! ) e dopo aver rivelato in anteprima che Shalpy sarà in gara con il suo fidanzato, questa volta qui a melty vi riveliamo in anteprima che il celebre adventure-reality di Rai Due vivrà una sorta di gemellaggio con EXPO 2015: l'esposizione universale di Milano (Rho, per l'esattezza). La RAI ha ovviamente un posto d'onore all'interno dell'Esposizione Universale meneghina e proprio per questo, alcune scene ad uso nozionistico sono state girate proprio nei pressi dei padiglioni dei Paesi che i viaggiatori scopriranno...

Pochissime settimane fa, infatti, alcuni visitatori di EXPO 2015 hanno beccato Costantino Della Gherardesca davanti al padiglione dell'Ecuador mentre parlava - sempre a favore di telecamera - con Boobie: il simpatico pennuto dalle zampe azzurre, simbolo del Paese e mascotte del padiglione. All'interno dell'evento è impossibile non incappare nella "Boobie Dance": rivisitazione pop del balletto che il Sula Piediazzurri mette in scena come rito di corteggiamento. Qui di seguito, alcune foto che testimoniano la "trasferta" di Costantino Della Gherardesca e della produzione del reality nel padiglione Ecuador.

Crediti: YouTube, Facebook