Pechino Express 4: RAI spoilera una prova che sosterranno i concorrenti

Pechino Express 4 - 2015 | Spoiler
Ecrit par

Sul sito di Rai Pubblicità vengono rivelati alcuni dettagli sull'avventura che affronteranno le coppie di concorrenti di Pechino Express 4. Leggi di più su melty.it.

Non è la prima volta che melty sorprende la RAI a spoilerare i suoi stessi programmi. A febbraio scorso, ad esempio, avevamo scoperto con largo anticipo le assegnazioni dei premi della categoria Nuove Proposte di Sanremo (i nomi dei vincitori erano secretati del consueto embargo); eppure i nomi apparivano online attraverso il sito del RadioCorriere TV Rai: bastava cercare su Google! Anche in questo articolo vi parleremo di uno spoiler partito dalla Rai e che riguarda un programma che andrà in onda proprio su RaiDue il prossimo settembre: Pechino Express 4. Gli spoiler che vi riportiamo qui di seguito - e che abbiamo intercettato per primi - sono stati pubblicate sulla brochure online di Rai Pubblicità. In prima battuta appare questo inedito ma breve video promozionale.

Pechino Express 4: RAI spoilera una prova che sosterranno i concorrenti

Ma andiamo agli spoiler leggermente più succosi. In uno degli specchietti disponibili per i possibili inserzionisti pubblicitari, appare un breve copione che Costantino Della Gherardesca ed un attore potrebbero interpretare. In questo botta e risposta, il conduttore dichiara il tema di una prova ed una località che le coppie visiteranno: "Avete visto che puntata? ! Escamoles para todos! Una dura prova quella di bere la tipica tequila con il verme… que mala suerte per i nostri viaggiatori ma che incanto aver visto le piramidi dei maya...". In un altro esempio di spot, invece, si parla di un tragitto che dovranno affrontare le coppie: i concorrenti dovranno percorrere una tappa da "560km da Belo Horizonte a Vitoria". E poi c'è un'altra piccola chicca...

Da quest'anno, sul sito ufficiale di Pechino Express, verrà aggiunta una nuova pagina in cui appariranno i tweet e i post Facebook più interessanti: una sorta di bacheca sui cui sarà più facile leggere e consultare i feed social riguardanti il programma.

Crediti: Rai