Pechino Express 4: Lite tra Professoresse Laura Forgia ed Eleonora Cortini (VIDEO)

Professoresse in lite!
Ecrit par

Nella settima tappa di Pechino Express 4 si sono scannate anche le Professoresse Laura ed Eleonora. Scopri il video su melty!

A Pechino Express 4 la tappa del Machu Picchu ha innervosito tutte le coppie. C’è chi ha litigato per l’ennesima volta, come le Persiane, e chi per la prima, come le Professoresse Ereditiere Laura Forgia ed Eleonora Cortini (>>>scopri le "Professoresse vergini" e i commenti di Twitter). Stressate e frustrate dalla bandiera nera penalizzante (la “patata bollente” che i concorrenti si passano durante la tappa e che può far perdere una posizione). Ricevuta la bandiera da Paola Barale (nonostante Laura Forgia si stesse rifiutando di fermarsi), le due "amiche" vanno nel pallone perché sono costrette anche ad abbandonare il loro passaggio. Alla frenetica ricerca di un nuovo mezzo, con l’angoscia di arrivare ultime, le Professoresse, complice il nervosismo, iniziano a litigare pesantemente. L’incidente scatenante? Eleonora non riconosce le strisce rosse dei taxi e chiede passaggi a caso. Laura l’aggredisce senza pietà.

“Non capisci niente!” le urla la bionda: “Non hai ancora capito che i taxi hanno le strisce rosse!”. “Tu non hai capito la regola della bandiera, io questa!” sbotta Eleonora: "Prenditi un valium!". “Cretina! Stupida” le grida contro Laura: "Vai a cag***! Smettila di fare la cretina e pensa al passaggio! Non fare la bambina di tre anni!”. “Svegliati tu che hai 40 anni!” strilla l’altra. Un catfight in perfetto stile reality, tra le infinite strade del Perù, a ridosso delle catene montuose, davanti ai divertiti Artisti. Ma la lite si chiarisce subito, con le Professoresse stesse che si confidano davanti alle telecamere. “Laura è così, è impulsiva e non vuole perdere. Ha paura di arrivare ultima” spiega Eleonora. Ma la Forgia per fortuna di tutti, si è già tranquillizzata.

Crediti: Rai.tv, Twitter