Pechino Express 4: Giulia Salemi e Fariba litigano in mare (VIDEO)

Giulia Salemi a Pechino express 4
Ecrit par

Giulia Salemi e Fariba Tehrani litigano anche durante la missione delle botti di acquavite, durante la finale di Pechino Express 4.

Le Persiane si sono scannate anche in acqua. Tentando di remare sulla loro barchetta per raggiungere i barili di acquavite marchiati con il logo di Pechino Express 4, Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani sono drammaticamente finite alla deriva (una metafora dello sgretolamento del loro rapporto?). “Giulia il nostro problema è il vento!” strilla Fariba, mentre Giulia esprime alle telecamere la sua frustrazione. Mamma e figlia persiane continuano a remare a vuoto, mentre gli Espatriati e le Professoresse le superano e corrono verso il primo traguardo. Con loro sono in ritardo anche gli Antipodi, con “Cocco” in t-shirt rosa con Ivana Spagna impressa e con Pinna che fatica a remare velocemente. Ma le Persiane stanno davvero perdendo la pazienza. “Stai zitta Giulia!” grida Fariba alla figlia scorgendo l’orizzonte. Ma le due non riescono proprio a recuperare le botti brandizzate.

>>>Scopri anche la prova delle teche, con Antipodi e Professoresse terrorizzati da paperelle di gomma

“Facciamo un po’ di onde” ridono le professoresse sull’altra barca, prendendo in giro le nemiche Persiane. Finalmente mamma e figlia recuperano le botti e tornano in spiaggia, mentre Fariba incalza: “Sbrigati! Comportati bene Giulia!”. “Non respiro!” prova a protestare Giulia, ma la mamma è inesorabile: “Imbecille, muoviti! È la finale, muoviti! Bambina dell’asilo!” la sgrida duramente Fariba: “Io ho un dolore al petto da ieri, ma mi muovo. Non siamo equilibrate per il mio dolore e il suo “panico” e debolezza! Ce lo meritiamo di perdere”. Sembra che per le Persiane la pace genitrice/figlia non arriverà neanche all’ultima puntata.

Crediti: Twitter